Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Gonzalo scopre qualcosa su Pepa

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: ecco cosa succederà il 4 ottobre 2014. Gonzalo scopre che cosa è successo davvero a Pepa?

Gonzalo ha una sola missione: è tornato a Puente Viejo per capire che cosa è successo davvero quando era piccolo, non solo vuole capire anche che cosa è successo a Pepa, sua madre. Ce la farà? Dopo la puntata speciale in onda oggi in prima serata Il segreto torna al sabato pomeriggio e le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata che potremo seguire domani. Che cosa accadrà il 4 ottobre 2014? Vi ricordiamo che il sabato Il segreto va in onda alle 15,30 prima di Verissimo. E ora ecco per voi le anticipazioni.

OLMO CONQUISTA UN’ALTRA DONNA: GUARDA IL VIDEO

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 4 OTTOBRE 2014

Gonzalo non riesce a smettere di pensare a quello che sta succedendo con Maria ma ha anche altro a cui badare. Don Anselmo infatti gli ha fatto delle confidenze che riguardano la vita di Pepa e il periodo della sua morte. Il diacono vuole capire che cosa è successo a sua madre ma forse solo avvicinandosi a Tristan potrà avere delle maggiori notizie.

Il viaggio di Dolores e Hipolito a Barcellona come prevedibile riserva delle sorprese. L’ex sindaco di Puente Viejo intanto ha un malore e deve essere curato ma è qualcosa di particolare…

Tristan riesce a confidarsi solo con Candela che è l’unica capace di ridargli anche il sorriso.

Che cosa succederà tra Raimundo e Donna Francisca? L’Ulloa affida a Maria un pacchetto che deve consegnare alla sua madrina. Emilia intanto continua a essere restia: non vuole che sua figlia pensi già di essere in età giusta per un fidanzamento e un possibile matrimonio.

C’è qualcosa di misterioso che riguarda la morte di Pepa e presto si potrebbe indagare…

Vi ricordiamo di non perdere domani la puntata di Verissimo perchè ci sarà un ospite speciale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.