Gossip e TV

Virus anticipazioni 2 ottobre 2014, i temi della puntata di oggi

Le anticipazioni di Virus-Il contagio delle idee per la puntata in onda il 2 ottobre 2014, ecco cosa succederà oggi

Una nuova puntata di Virus-Il contagio delle idee andrà in onda oggi 2 ottobre 2014 su Rai 2. Gli ascolti per il programma di Nocola Porro non brillano ma come vi abbiamo già raccontato non è un periodo d’oro per i talk che si occupano prettamente di politica. Detto questo passiamo alle anticipazioni per la puntata di oggi. Quali saranno i temi trattati nello studio di Rai 2? Ecco le anticipazioni.

“I veri padroni”. Questo il titolo della puntata di “Virus – Il contagio delle idee” in onda giovedì 2 ottobre alle 21.10 su Rai2.
La sinistra del Pd attacca Matteo Renzi difendendo la Cgil e riscopre i “padroni”. Ma che dire dei sindacati che non applicano l’articolo 18 e bloccano la riforma del lavoro? E dello Stato che opprime con leggi assurde e a discrezione dei magistrati decide chi dev’essere reintegrato in fabbrica e chi no? E chi sono i veri “schiavi” se non il popolo degli invisibili che abita le periferie degradate e affollate di clandestini dove non arriva nemmeno l’acqua?
Ne parleranno fra gli altri con Nicola Porro il presidente della Commissione Bilancio della Camera, Francesco Boccia; l’imprenditrice Lisa Ferrarini; il direttore del “Foglio” Giuliano Ferrara e i sindaci di Verona e di Messina, Flavio Tosi e Renato Accorinti. Appuntamento come di consueto con il Fact Checking di Virus, la Social Room con Greta Mauro e la lezione d’arte di Vittorio Sgarbi sul “Giudizio Universale” di Michelangelo. Intervista finale con il “re delle marmellate”, Oswald Zuegg.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.