Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni terza puntata 9 ottobre, cosa nasconde Rosa?
Le anticipazioni per la terza puntata di Che Dio ci aiuti 3 in onda il 9 ottobre 2014 su Rai 1: nuovi arrivi al convitto e non solo...
Una terza puntata ricca di colpi di scena quella che vedremo la prossima settimana. Iniziano quindi alla grande le nostre anticipazioni di Che Dio ci aiuti 3 per la terza puntata in onda il 9 ottobre 2014. Purtroppo non ci sono buone notizie per Margherita che dovrà voltare pagina e cercare di andare avanti ma la famiglia del convento si allargherà ancora una volta, se così possiamo dire. Andiamo quindi con ordine e parliamo della prossima puntata di Che Dio ci aiuti 3, ecco per voi le anticipazioni.
CHE DIO CI AIUTI 3: LEGGI IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA
CHE DIO CI AIUTI 3 ANTICIPAZIONI: LA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 9 OTTOBRE 2014
Il primo episodio, Io ti troverò– Che fine ha fatto Sofia? Dopo il ritrovamento del suo passaporto sono tutti convinti che la ragazza sia morta. Sofia è scomparsa ormai da anni ma i suoi genitori non si rassegnano e cercano l’aiuto di Suor Angela. Sono convinti che la ragazza sia viva e sperano che lei possa fare qualcosa per aiutarli. Guido inizia a pensare che Rosa possa mentire su qualcosa e che il suo atteggiamento sia studiato a tavolino ma non sa bene comportarsi. Nel frattempo Achille e il piccolo Davide cercano di instaurare la loro intesa. Guido non immagina però che il nonno del bambino abbia minacciato la giovane Azzurra…
Il secondo episodio, Non lasciarmi più- Azzurra e Guida si ritrovano e forse questa volta riusciranno a costruire una storia solida. Ma una relazione non si può basare sulle bugie ed entrambi stanno mentendo in qualche modo. Grandi novità nel convitto: arriva la sorella di suor Angela con la sua piccola nipotina. La nostra cara suora inizia a riflettere sul suo rapporto con la famiglia che ha lasciato tanti anni prima. Nina si trova bene a scuola con il suo nuovo ruolo e in particolare si trova molto bene con il giovane insegnante di lettere. Tra i due potrebbe nascere qualcosa?