Centovetrine anticipazioni venerdì 3 ottobre: Vincent si sposa ma non vuole Emma
Venerdì 3 ottobre si chiude un'altra settimana di programmazione di Centovetrine: ecco le anticipazioni di domani
Venerdì 3 ottobre 2014 si chiude un’altra avvincente settimana in compagnia di Centovetrine. Le anticipazioni della soap italiana per la puntata in onda domani si concentrano sui due matrimoni tra i protagonisti. Chi si è sposato? Vediamo insieme dove eravamo rimasti e che cosa ci attende nelle prossime anticipazioni della soap ambientata a Torino.
DOPPIO MATRIMONIO A CENTOVETRINE – CLICCA QUI
Centovetrine anticipazioni trama puntata 3 ottobre: ecco cosa succederà
Da un lato ci sono Fiamma e Jacopo, incuranti delle voci su di loro e sempre più innamorati, e dall’altro Cecilia e Damiano, che dopo il si sperano di riuscire ad adottare il piccolo Milo. Quest’ultimo ha scritto di suo pugno una lettera indirizzata ai giudici per spiegare il suo sogno di famiglia, commovendo in primis la coppia che vorrebbe adottarlo. Ma sarà sufficiente questa lettera a convincere i giudici?
Ettore ha convinto Vincent a tornare a Torino e ad incontrare sua madre. Emma viene così a sapere che presto suo figlio si sposerà. Ma per lei c’è anche una brutta notizia: non è tra gli invitati.
VINCENT E’ TORNATO A TORINO E ANNUNCIA IL SUO MATRIMONIO
Intanto Carol, che ha chiuso ogni rapporto con la famiglia Castelli dopo il confronto con Fiamma, deve dire addio al sogno di conquistare la poltrona più alta della Holding ma anche a Giorgio, che si è trovato di fronte una donna ben diversa da quella che pensava di aver conosciuto in ospedale. Il dottore la lascia in tronco. Questi gli sviluppi delle prossime puntate di Centovetrine: la prossima settimana è assolutamente da non perdere. Scopriremo se Vincent perdonerà Emma e se questa tornerà con Ettore ma anche quale sarà il futuro, professionale e anche personale, di Carol. Fiamma e Jacopo inoltre vivranno un imprevisto che gli impedirà di partire per il viaggio di nozze tanto atteso: di che cosa si tratta?
LA LETTERA DI MILO AI GIUDICI COMMUOVE TUTTI