Partite in tv oggi, su Canale 5 c’è Atletico Madrid-Juventus in diretta
La Juventus sfida l'Atletico Madrid in Spagna. Tra le partite in tv da non perdere oggi 1 ottobre 2014 spicca Atletico Madrid-Juventus seconda gara di Champions per i ragazzi di Allegri
Grande serata di calcio per i tifosi della Juventus ma non solo. La Champions League ha un grande fascino e quest’anno Mediaset ha l’onore di ospitare uno degli eventi sportivi più seguiti in Europa. Tra le partite in tv da non perdere oggi spicca sicuramente Atletico Madrid-Juventus, la seconda gara del girone dopo la rima vittoria della squadra di Allegri. Gli spagnoli sono in ottima forma e sono pronti a mettere il bastone tra le ruote ai bianconeri che vorrebbero passare il turno da primi del gruppo. Una partita quindi da seguire dal primo all’ultimo minuto che andrà in onda su Canale 5 in diretta a partire dalle 20,35. Una serata ricca di emozioni per quello che una volta su Mediaset veniva definito “il mercoledì da leoni”.
PARTITE IN TV OGGI, ATLETICO MADRID-JUVENTUS IN DIRETTA SU CANALE 5
Sarà una ricca stagione di calcio per i telespettatori di Mediaset in particolare al mercoledì sera. Ma quest’anno che le squadre rimaste in Champions sono solo due si sentirà di meno la mancanza delle gare del martedì e il fatto che spesso non si potesse vedere la partita migliore. I ragazzi di Allegri devono provare a vincere contro gli spagnoli per imporsi e per dimostrare di poter dire la loro anche in Europa e non solo nel campionato italiano.
Le probabili formazioni per la gara di oggi
Atletico Madrid (4-2-3-1): Moyá; Juanfran, Miranda, Godin, Ansaldi; Gabi, Tiago; Raul Garcia, Arda Turan, Koke; Mandzukic. All. Simeone.
Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Evra; Tevez, Llorente. All. Allegri.
Vi ricordiamo che grazie all’app di Mediaset la partita potrà essere seguita anche in streaming sui tablet, pc e smartphone.