Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Fernando è sincero con Maria?

Le anticipazioni per la nuova puntata de Il segreto in onda domani: che cosa succede il 2 ottobre 2014 su Canale 5? Ecco le ultime news su El secreto de Puente Viejo

Nuove anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani: che cosa succederà il 2 ottobre 2014? Lo scopriamo subito raccontandovi qualcosa sulla trama della puntata di domani pomeriggio. Vi ricordiamo inoltre che Mediaset ha cambiato ancora una volta il palinsesto della prima serata per cui la soap spagnola andrà in onda in prime time al venerdì sera al posto de Il principe-Un amore impossibile ( leggi qui i dettagli di questo spostamento). Ma torniamo adesso alle anticipazioni per l’episodio di domani: che cosa succede tra Fernando e Maria i due sono davvero destinati a stare insieme?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 2 OTTOBRE 2014

La festa è un grande successo in particolare per Maria che riceve le attenzioni di tutti gli invitati. E del resto non poteva essere altrimenti considerato anche il fatto che per lei è arrivata una vera e propria proposta di fidanzamento. Fernando infatti ha deciso di chiedere il permesso di poter frequentare Maria corteggiandola come si fa con le fidanzate. La ragazza è ovviamente turbata da quello che sta succedendo ma decide l stesso di accettare il corteggiamento del Mesia. Gonzalo è rattristato per quello che sta succedendo ma non riesce a spiegarsi il perchè di questo suo malessere. Molto presto comunque avrà altro a cui pensare…

Tristan si rende conto che finalmente può tornare a sorridere. C’è solo una persona che riesce a dare serenità: è Candela. Tra i due molto presto ci sarà un avvicinamento che porterà il cuore del nostro caro capitano di nuovo a battere come un tempo…

Gonzalo e Fernando si ritroveranno presto molto vicini. Il giovane Mesia è da sempre molto legato a Pepa, l’unica donna che lo ha accolto a Puente Viejo con amore quando era solo un ragazzino. Per questo si offre di aiutare il diacono: vuole sapere anche lui che cosa è successo davvero alla levatrice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.