Centovetrine anticipazioni giovedì 2 ottobre: doppio matrimonio a Torino
Doppio matrimonio a Centovetrine: scopriamo dalle anticipazioni della puntata di domani, giovedì 2 ottobre, chi sono i neosposi
Tempo di nozze a Centovetrine, anzi tempo di doppie nozze: dalle anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, giovedì 2 ottobre 2014, scopriamo infatti che due sono le coppie di protagonisti molto amati giungerà finalmente all’altare. Facciamo un rapido riepilogo per vedere dove eravamo rimasti e scoprire chi sta per coronare questo sogno d’amore.
LA LETTERA DI MILO – CLICCA QUI
Centovetrine anticipazioni trama puntata 2 ottobre: ecco cosa succederà
Sappiamo che Jacopo ha chiesto la mano di Fiamma dopo la vicenda del rapimento di quest’ultima e incurante dei pettegolezzi. Assente alle nozze Adam, che ha lasciato Torino. Fiamma ha qualcosa da dire a Carol: avrà a che fare con il suo ruolo di testimone di nozze? Ma per Carol le “sorprese” non sono finite qui: Giorgio infatti ha deciso di lasciarla. Perché? Che cosa ha scoperto sul suo conto?
L’altra coppia di neo sposi è quella formata da Cecilia e Damiano. Ovviamente seduto in prima fila per testimoniare al lieto evento c’è il piccolo Milo che, con la sua lettere per i giudici, ha commosso tutti. Sarà quindi una puntata all’insegna dei festeggiamenti.
Nel frattempo Ettore è ancora in Sudafrica dove, per una circostanza a lui fortunata, ha salvato la vita a Vincent. Ora che quest’ultimo ha scoperto la vera identità del suo salvatore sarà pronto a seguirlo a Torino e a riparlare con sua madre Emma?
ETTORE IN SUDAFRICA DA VINCENT – TUTTI I DETTAGLI CLICCANDO QUI
Lo scopriremo nella prossima puntata di Centovetrine. Per il momento godiamoci questa doppia festa di nozze. Quel che è certo è che i rapporti tra i due non saranno da subito facili. Scopriremo perché nelle prossime puntate di Centovetrine in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Vedremo inoltre anche se Damiano e Cecilia riusciranno ad adottare il piccolo Milo.
CECILIA E DAMIANO SPOSI: RIUSCIRANNO AD ADOTTARE MILO?