Gossip e TV

Beautiful anticipazioni giovedì 2 ottobre: Liam vuole aiutare Katie a riconquistare Ridge

Giovedì 2 ottobre la puntata di Beautiful si concentra sull'evento del momento: il matrimonio di Brooke e Ridge. Vediamo insieme dalle anticipazioni la reazione di Katie

Siamo giunti alle anticipazioni della puntata di Beautiful in onda giovedì 2 ottobre. Che cosa succederà domani nella soap americana? E’ quasi giunto il fatidico momento del matrimonio di Ridge e Brooke. Come reagirà Katie? Riuscirà ad impedirlo o si rassegnerà ad un destino di cui lei stessa è stata in parte artefice? Ridge e Brooke saranno quindi, di nuovo, marito e moglie?

LIAM PARLA CON KATIE DI RIDGE

Beautiful anticipazioni trama puntata 2 ottobre: ecco cosa succederà

L’unica persona con cui Katie si può sfogare in questo momento così difficile è Liam: il giovane Spencer infatti, avendola vista per caso mentre baciava Ridge, conosce bene il suo segreto. Liam inoltre ha spronato Katie a non arrendersi e a non rinunciare a Ridge se veramente è lui che ama. Lui del resto in questo momento della sua vita sa bene che cosa significa perdere la persona amata e vederla felice con un altro. Wyatt e Hope infatti hanno festeggiato più innamorati che mai il loro primo San Valentino insieme.

WYATT E HOPE E IL PRIMO SAN VALENTINO INSIEME

Liam fa notare a Katie che sua sorella non si è fatta tutti questi scrupoli di coscienza prima di rovinare il suo matrimonio.

Ma c’è anche un’altra persona disposta a tutto per far saltare le nozze ed è proprio il suo ex marito Bill, innamorato di Brooke. Quest’ultima intanto, del tutto ignara di quello che prova Katie per Ridge, la sceglie come damigella d’onore per dimostrarle quanto sia felice di aver ottenuto il suo perdono. Riuscirà la più piccola delle Logan ad assumersi anche questo incarico? Questo e molto altro nelle prossime puntate italiane di Beautiful: il fatidico giorno delle nozze è arrivato. Pronunceranno il fatidico si di fronte ad amici e parenti e soprattutto di fronte alla testimone?

MATRIMONIO BROOKE E RIDGE – LA REAZIONE DI KATIE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.