Un’altra vita anticipazioni 7 ottobre 2014, Pietro torna a Milano ma minaccia Emma
Le anticipazioni di Un'altra vita per la puntata in onda il 7 ottobre 2014: che cosa succederà la prossima settimana? Ecco le ultime news sulla quinta puntata della fiction
Cosa succederà nella quinta puntata di Un’altra vita in onda su Rai 1 il 7 ottobre 2014? Come sempre lo scopriamo con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata che vedremo la prossima settimana. La Rai sembra aver fatto la scelta giusta: il martedì sera è una giornata speciale per gli ascolti. Un’altra vita piace al pubblico e insieme a Che Dio ci aiuti è la fiction più vista del mese di settembre ma siamo sicuri che farà molto bene anche a ottobre. Che cosa vedremo nella quinta puntata in onda la prossima settimana? Emma ( Vanessa Incontrada) pensava che andando a Ponza avrebbe messo alle spalle il passato ma non poteva immaginare che sull’Isola sarebbe successo di tutto. Un nuovo amore, le nuove amicizie delle sue figlie, una vita diversa e poi anche il ritorno di Pietro…
ASCOLTI RECORD PER UN’ALTRA VITA: PIU’ DI 7 MILIONI, LEGGI QUI
UN’ALTRA VITA ANTICIPAZIONI 7 OTTOBRE 2014: LA QUINTA PUNTATA
Emma non si lascia ammaliare da suo marito. E’ vero lei lo ha amato tantissimo, è il padre delle sue figlie ma le ha raccontato anche un mare di bugie. La loro storia è stata costruita su mattoni ricchi di bugie: tradimenti, soldi rubati, imbrogli al lavoro e mazzette. C’è un testimone però che ha deciso di non parlare più e quindi per Pietro potrebbe risolversi tutto al processo. Ma Emma avrà un ruolo importante: cosa farà starà dalla parte di suo marito rischiando di essere accusata di complicità oppure racconterà la sua verità? Pietro la minaccia dicendole di stare attenta: lui potrebbe dire che lei era sua complice. Emma potrebbe quindi rischiare anche di perdere la custodia delle sue figlie oltre che finire in carcere. La decisione quindi spetta a lei. Che cosa farà?
LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA QUARTA PUNTATA
Tutto questo e molto altro nella puntata in onda il prossimo lunedì su Rai 1.