Gossip e TV

Pechino Express le anticipazioni della quinta puntata: verso Kuala Lumpur

Quinta puntata di Pechino Express il 29 settembre 2014: ecco le anticipazioni di quello che vedremo stasera su Rai 2

Nuova puntata di “Pechino Express – Ai confini dell’Asia”, l’adventure game di Rai2, condotto da Costantino della Gherardesca. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio la quinta puntata in onda lunedì 29 settembre, alle 21:10. Dopo l’eliminazione inaspettata della coppia degli eterosessuali, ritenuti da tutti i più forti in gara, la quinta puntata parte dalla Malaysia, un paese esotico ed emozionate, sospeso tra tradizione ed avanguardia.

LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA A LUCA BETTI

STASERA SU RAI 2 PECHINO EXPRESS: LA QUINTA PUNTATA

I viaggiatori dovranno affrontare un viaggio di 510 km: dalla coloniale e multiculturale Georgetown fino alla moderna e dinamica capitale, Kuala Lumpur, attraversando Cameron Highlands uno dei luoghi più suggestivi di tutta la Malaysia e famoso per i suoi splendidi campi di The.
Le coppie rimaste in gara che continueranno l’avventura insieme al conduttore attraverso Myanmar, Malaysia, Singapore e Indonesia sono: i coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; i fratelli, ovvero il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro; gli sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina e la coppia dei coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis.
Dopo l’appassionante Myanmar i concorrenti si troveranno ad affrontare avventure in solitaria, dovranno dimostrare di essere autonomi e avranno finalmente l’occasione di conoscere meglio i loro avversari e di scoprirne i loro lati più nascosti. Alleanze insospettabili, colpi di scena e difficoltà ad ambientarsi in un nuovo paese ed alla sua cultura saranno lo scenario della una nuova e travolgente puntata di Pechino Express.

L’appuntamento è per questa sera alle 21,10 su Rai 2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.