I Cesaroni 6 anticipazioni 5 ottobre 2014, il ritorno di Marco
Le anticipazioni de I Cesaroni 6: cosa succederà nella quinta puntata in onda il 5 ottobre 2014? Ecco la trama...Per i fans ci sarà il ritorno di Marco
Potrà servire a qualcosa il ritorno di Marco Cesaroni? Sia per la trama che per gli ascolti. La sesta stagione de I Cesaroni era partita bene ma con il passare delle puntate le cose sono peggiorate. La storia troppo banale e scontata non ha attirato i telespettatori tanto che Canale 5 ha deciso di traslocare la fiction alla domenica sperando di aver qualche spettatore in più. Cosa succederà nella sesta puntata de I Cesaroni 6 in onda il 5 ottobre 2014? Come vi abbiamo anticipato dal nostro titolo rivedremo, seppur per un brevissimo periodo, l’amatissimo Marco. Che cosa ci fa a Roma? Scopriamolo insieme nelle nostre anticipazioni.
I CESARONOI 6: LEGGI IL RIASSUNTO DELLA QUINTA PUNTATA
I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI: LA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 5 OTTOBRE
Anticipazioni episodio Basso Tradimento- Marco torna a casa e scopre che Francesco (Alessandro Tersigni) e Alice (Micol Olivieri) si sono lasciati a causa del tradimento di lei. Mimmo (Federico Russo) per fare colpo su Irene (Mihaela Irina Dorlan) si offre di aiutarla con il compito di fisica, ma il piano fallisce e quando deve recuperare gli originali dalla sala professori, e’ costretto a chiedere aiuto a Rudi (Niccolo Centioni). Irene e’ sempre piu’ affascinata dal Cesaroni piu’ grande. Luigi (Gianluca Gobbi) e’ felicissimo, finalmente da Madrid, gli comunicano che la richiesta di adozione e’ stata accettata: non resta che trasferirsi in Spagna. Quando Annibale (Edoardo Pesce) dice a Luigi che non e’ piu’ così sicuro di volere diventare padre, i due litigano e Annibale si trasferisce a casa dei fratelli Cesaroni. Stefania scopre che suo marito è in Brasile. Intanto Nina e Marco, senza sapere di essere fratelli, aiutano Francesco a sistemare il locale che sta per riaprire. Marco parla con Rudi di Alice e Giulio senza volerlo sente tutto. Si arrabbia molto per quello che è successo e il figlio maggiore cerca di calmarlo ma mentre gli parla scopre qualcosa che non avrebbe mai pensato…Nina è sua sorella…