Bellezze VIP

Valeria Marini parla del suo nuovo amore a Domenica Live (FOTO)

Nella prima puntata di Domenica Live, Valeria Marini parla del suo nuovo amore. Dopo un anno di inferno la sua vita è finalmente cambiata

Come promesso Barbara D’Urso ci racconta quello che è successo nella vita privata di una emozionatissima Valeria Marini. Come vi abbiamo già raccontato la prima puntata di Domenica Live in onda il 28 settembre 2014 è stata caratterizzata dalle lacrime e anche la nostra Valeriona non poteva essere immune. Qualcosa di strano nell’aria dello studio di Domenica Live, saranno le luci o i fiori fatto sta che tutti gli ospiti e anche la conduttrice hanno la lacrima facile. Le cose miglioreranno dalla prossima settimana? Non lo sappiamo. Intanto possiamo raccontarvi quello che abbiamo visto oggi. Valeria Marini ha parlato del suo nuovo amore e ha raccontato di come la sua vita sia cambiata dopo un anno di inferno.

Il matrimonio doveva essere l’inizio di un grande sogno ma in realtà si è trasformato in un vero e proprio incubo. Di questo Valeria ha già parlato molto. Si commuove rivedendo le immagini delle nozze con Cottone ma non per la fine del matrimonio ma perchè rivede suo padre l’uomo che sin dall’inizio le aveva detto di valutare bene se la scelta giusta fosse proprio quella. Alla fine non si è dimostrata tale ma oggi finalmente Valeria può di nuovo sorridere grazie al suo nuovo amore. Quello che era stato solo un amico all’inizio oggi è diventato il suo compagno. Antonio Brosio si dice innamorato di Valeria tanto chele regala 100 rose rosse e una bianca ma purtroppo non c’è tempo per vederlo in quel di Domenica Live. La D’Urso deve chiudere per cui…Appuntamento alla prossima, magari andrà solo lui nel salotto di Pomeriggio Cinque.

 

valeria

Antonio racconta di essersi innamorato di Valeria, un giorno vedendola cucinare. Stanno insieme in modo ufficiale da luglio e i mesi che stanno vivendo sono davvero da favola. Noi non possiamo che augurare loro tanta felicità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.