Francesca De Andrè fa piangere Barbara D’Urso parlando dell’orfanotrofio (VIDEO)
Nella prima puntata di Domenica Live tra gli ospiti anche Francesca De Andrè che ha fatto piangere Barbara D'urso parlando della sua infanzia difficile in orfanotrofio
Una puntata ricca di lacrime quella che abbiamo visto e stiamo vedendo oggi di Domenica Live. In particolare nel momento in cui Francesca De Andrè, nipote del grande cantautore, ha deciso di raccontare la sua difficile storia, la conduttrice non ha saputo trattenere le lacrime. Una storia difficile che racconta di un passato vissuto in orfanotrofio. Vi chiedete come mai? Barbara D’Urso scova anche le storie più nascoste e ha fato raccontare alla De Andrà di quei mesi difficili passati in una casa famiglia. I suoi genitori stavano bene ma lei era scappata di casa non volendo più vivere con sua madre e suo padre non era capace di gestirla. E così era stata affidata al comune di Milano visto che nessun altro parente aveva voluto avere a che fare con la sua educazione. Una storia che ha davvero fatto riflettere quella raccontata dalla giovane Francesca.
Vari i tentativi di fuga e i momenti difficili affrontati in quei lunghi mesi. Ecco come ricorda questa esperienza Francesca
Per me quel periodo è stato un incubo. Il mio problema principale era che mi avevano dato una tutrice, un’assistente sociale, che è stata di una cattiveria tremenda: “Tu non hai più una famiglia”, mi diceva “non hai più genitori, sorelle o parenti. Questa è casa tua e lo sarà sempre”. Voleva togliermi dalla mia scuola, il liceo linguistico che frequentavo, per farmi fare una scuola di estetica. Le altre ragazze erano figlie di persone che avevano avuto problemi grossi, creavano un po’ di nonnismo se vogliamo chiamarlo così. Nessuno dei miei parenti è mai venuto a trovarmi. Nemmeno una chiamata per sapere come stessi. Mio padre, dal momento in cui non mi aveva più tra le scatole, si sentiva a posto così.
La conduttrice non ha resistito dopo queste parole e i suoi occhi si sono riempiti di lacrime. Del resto racconti di questo genere fanno sempre venire la pelle d’oca a chi ascolta.
LE FOTO DELLA CASA DI FABRIZIO DE ANDRE’ IN VENDITA
Tentava spesso di scappare ma solo per andare a scuola. Alla fine poi l’incubo è finito appena raggiunta la maggiore età.
1 response to “Francesca De Andrè fa piangere Barbara D’Urso parlando dell’orfanotrofio (VIDEO)”