Daniela Fazzolari, la Diana-Anita di Centovetrine a Domenica Live (VIDEO)
Ospite della prima puntata di Domenica Live in onda il 28 settembre Daniela Fazzolari conosciuta per il suo ruolo di Diana e quello di Anita Ferri nella soap Centovetrine
A dire la verità prima di essere Diana è stata Anita in quel di Centovetrine. Daniela Fazzolari, ospite oggi di Domenica Live, ha presentato a tutti il suo maritino. Fresca fresca di matrimonio Daniela si è commossa rivedendo le immagini delle nozze, alle quali anche Barbara D’urso era invitata ma non ha fatto in tempo ad andare. E poi anche le immagini della serenata che probabilmente suo marito avrebbe voluto volentieri non mostrare visto che era “travestito” da cugini di campagna. Sergio Sparascio e Daniela si sono conosciuti e amati nonostante lei abbia 9 anni in meno.
LE ANTICIPAZIONI DI CEnTOVETRINE: TORNA LA FAMIGLIA DELLA ROCCA
Sergio nella vita fa il modello ma questo non ha influito in nessun modo sulla loro relazione anche perchè Daniela fa l’attrice per cui capisce bene determinati ritmi e conosce anche determinati ambienti. In un rvm molto simpatico, arrivato dopo una lettera strappalacrime scritta da Sergio a sua moglie abbiamo anche visto Roberto Alpi, conosciuto dai più per il suo ruolo di Ettore Ferri nella soap Centovetrine. Lui che è stato sia padre di Diana che di Anita doveva essere tra gli ospiti più importanti ma purtroppo a causa di un impegno non ha potuto partecipare alle nozze.
A proposito della serenata la bella attrice commenta così:
Mi sono emozionata tantissimo a vedere anche tutte le persone che si erano accalcate in strade, c’erano tutti i miei parenti e amici. É stato davvero molto bello.
Altro momento di grandi emozioni con l’entrata in studio dell’anziana maestra di Daniela che non ha voluto saltare questo appuntamento speciale. Lacrime da parte di tutti del resto la prima puntata di Domenica Live è stata caratterizzata da lacrime a tutto gas. Sarà questo il nuovo filo rosso scelto dalla conduttrice? E meno male che con lei si ride sempre…
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI