Michelle Hunziker: l’abito da sposa sorprende tutti (FOTO)
Nessun matrimonio in stile Beautiful per Michelle Hunziker che ha scelto un abito da sposa che sorprende (foto)
Per il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci sembrava scontato che la sposa indossasse un abito firmato dalla maison della sua nuova famiglia. Invece, a sorpresa Michelle spiazza tutti e sceglie per il suo secondo sì l’Atelier Antonio Riva. E’ lì che i paparazzi l’hanno beccata in questi giorni per le prove del suo vestito. In corso Venezia 44, a Milano, lo stilista ha risposto alle domande di Chi, ovviamente soddisfatto di poter vestire Michelle Hunziker per la grande occasione
Riva rivela anche che l’abito da sposa della prossima signora Trussardi sarà lungo, senza velo e in toni chiari, ma non bianco.
AIDA YESPICA: RETROSCENA BOLLENTI DIETO IL TRADIMENTO DEL COMPAGNO – QUI LE FOTO
Anche Michelle sul suo abito avrà delle lavorazioni speciali, ma lo stilista anticipa ironico: “…non ci saranno i ricami coi disegni dei figli come Angelina Jolie o del barboncino”.
Sale così la curiosità sul come sarà il giorno delle nozze della Hunziker e di Trussardi.
BELEN: MA COME TI VESTI? QUI LE FOTO
Intanto, lei prosegue i preparativi fiera del suo pancino che ormai è evidente, soprattutto quando indossa i vestitini chiari.
Maglioncino leggero a collo alto, jeans a zampa d’elefante, capelli raccolti nella classica coda di cavallo, occhialoni scuri e gran sorriso, Michelle Hunziker si è lasciata fotografare in uno dei giorni di prova.
Ecco le foto