Stasera su Rai 1 la prima puntata di Che Dio ci aiuti 3, dove eravamo rimasti?
La terza stagione di Che Dio ci aiuti parte stasera su Rai 1. Dove eravamo rimasti? Ecco il riassunto e le anticipazioni per la prima puntata di Che Dio ci aiuti 3
Ritorna la suora più amata della tv anche se per un paio di mesi c’è stata grande concorrenza in casa Rai. Suor Cristina, talento di The Voice avrebbe potuto rubare il posto a Suor Angela? Bhè non lo ha fatto e oggi si ricomincia con la terza stagione di Che Dio ci aiuti. Si riparte su Rai 1 ma prima delle anticipazioni per la puntata in onda oggi, giovedì 25 settembre 2014, vogliamo fare un pò il punto della situazione. Dove eravamo rimasti? Suor Angela ha un nuovo lavoro: può insegnare al liceo e questo la rende felice perchè entra in contatto con il mondo dei giovani e degli adolescenti. Guido e Azzurra hanno passato del tempo insieme a Berlino con il piccolo Davide. Adesso sono tornati in Italia perchè hanno deciso di sposarsi. Azzurra diventerà finalmente una donna matura pronta ad assumersi le sue responsabilità? Margherita ed Emilio si sono sposati: lei adesso è incinta e sta per avere il suo bambino. E ora che cosa succederà? Ecco per voi le anticipazioni.
Dopo il breve riassunto ecco per voi le anticipazioni per la puntata di oggi
Il titolo del primo episodio è “Le colpe dei padri”
La trama- Suor Angela e le consorelle si sono trasferite nella tranquilla città di Fabriano, ma la calma imperante è destinata a sfumare: tutte le ragazze suonano alle porte del convento, trascinandosi dietro nuovi dubbi e problemi. Margherita è incinta, Nina è depressa e Azzurra sta per sposarsi con Guido. Per di più l’arrivo di Rosa, una bella quanto ambigua ragazza, rischia di rompere gli equilibri della “famiglia” appena riunita, suscitando gelosie e sospetti. Ma l’arrivo di Rosa non sarà il solo a destabilizzare il precario equilibrio che si è creato tra le ragazze e non solo. Azzurra come sempre sarà protagonista della storia tra la gelosia per la nuova arrivata e i preparativi di un matrimonio che potrebbe anche non essere celebrato!