Paolo Bonolis, confessione shock: ha provato l’LSD (FOTO)
Paolo Bonolis (foto) a 53 anni racconta una terrificante esperienza: era in Inghilterra, sapeva cosa stava per fare ma ha ceduto
Non è la prima volta che un vip racconta di un errore, di una trasgressione che molti non avrebbero il coraggio di confessare. Paolo Bonolis (foto) però aveva 16 anni, racconta, quando provò delle caramelle drogate, l’LSD. Un’esperienza che, come è facile immaginare, non dimenticherà mai. Sapeva che cosa stava facendo, sapeva che quella era droga; lo ammette oggi a 53 anni e avverte tutti i giovani.
La confessione shock di Paolo Bonolis è rivolta ai ragazzi che hanno la curiosità di provare qualcosa di proibito, di cui è noto il male che può provocare.
ELISABETTA GREGORACI BECCATA NUDA IN BARCA – QUI LE FOTO
Il conduttore ricorda: “Le ho prese e sapevo che lo erano, ma avevo solo sedici anni, ero in Inghilterra e ho provato quell’esperienza: l’LSD“. Una trasgressione da non ripetere: “E’ stato terrificante“.
Nel programma radiofonico Un giorno da pecora, la rivelazione: “Era come se vedessi attraverso le cose. E’ stata una brutta esperienza, meno male che dopo un po’ è passato l’effetto. E poi ero con degli amici che mi hanno aiutato”.
KASIA SMUTNIAK DOLCISSIMA CON IL PICCOLO LEONE – QUI LE FOTO
Per poco non finì in ospedale: “Non mi portarono ma mi misero su un divano e mi fecero riprendere. E’ stata un’esperienza fatta una volta che di sicuro non riproverò mai più”.
Avanti un altro… chi sarà il prossimo che racconterà la propria esperienza?