Film stasera in tv, su Rai 2 c’è I tuoi, i miei e i nostri
Cosa vedere stasera in tv? Il 24 settembre 2014 c'è il film I tuoi, i miei e i nostri. Ecco delle brevi anticipazioni sulla trama
Una serata davvero ricca, come sempre, quella del mercoledì sera. Ne vedremo di ogni ma per chi è alla ricerca del film ecco un altro consiglio. Il 24 settembre alle 21.05 va in onda su Rai 2 il film I tuoi, i miei e i nostri con la regia di Raja Gosnell. Ecco per voi delle brevi anticipazioni sulla trama del film di oggi.
SU CANALE 5 C’E’ ANGELIQUE: LA TRAMA
STASERA IN TV SU RAI 2 C’E’ I TUOI, I MIEI E I NOSTRI
LA TRAMA- L’ammiraglio della Guardia costiera statunitense Frank è un padre vedovo con otto figli al seguito. Amante dell’ordine, della disciplina ferrea tanto da mal sopportare un tubetto di dentifricio abbandonato senza il tappo, il destino non può evitargli il fortunato e caotico incontro con il suo vecchio amore liceale, Helen. Guarda caso anch’essa vedova e madre di dieci scatenati ragazzini tra naturali e adottivi. Il matrimonio è immediato ma la via verso una pacifica convivenza non sarà altrettanto rapida. Sfondo romantico per una commedia familiare che vede al centro della narrazione il confronto fra due stili educativi diversi. Da una parte gli iper-gerarchizzati figli dell’ammiraglio, dall’altra i tanti spiriti liberi cresciuti dalla mamma stilista. Divisione che offre lo spunto per raccontare prima i dispetti che le due “squadre” si fanno l’un l’altra per prevalere, poi quelli che fanno unendo le forze contro i genitori perchè si generi conflitto tra di loro e si arrivi al divorzio. L’umorismo è slapstick (basato quindi sul linguaggio del corpo e non sulla parola) con un Dannis Quaid novello Ollio a forza di colate di vernice sul viso e scivoloni per terra.