Centovetrine anticipazioni giovedì 25 settembre: Fiamma fa una proposta a Carol
Dalle anticipazioni della puntata di Centovetrine in onda domani, giovedì 25 settembre 2014, scopriamo quale proposta ha in serbo Fiamma per Carol
Nuova avvincente puntata di Centovetrine quella che vedremo in onda su Canale 5 domani, giovedì 25 settembre, alle ore 14,10. Le anticipazioni ci preannunciano sviluppi interessanti da seguire.
FIAMMA LIBERA – RIVEDI QUESTO MOMENTO
Eravamo rimasti di fronte ad alcune partenze importanti: quella di Cecilia per Washington, quella di Cedric e infine quella di Adam. Il momento della sua partenza, e in particolare l’addio con la sorella appena salvata dal rapimento, è stato molto toccante. Ma è tempo di vedere che cosa succederà ai protagonisti della soap rimasti a Torino.
Centovetrine anticipazioni trama puntata 25 settembre: ecco cosa succederà
Nella puntata di domani scopriremo in particolare qual è la proposta di Fiamma a Carol: abbiamo capito infatti che ha qualcosa da chiederle e c’è molta curiosità in merito a questo. Ebbene la ragazza chiede alla Grimani di farle addirittura da testimone di nozze. Sappiamo infatti che Jacopo ha deciso di ignorare i pettegolezzi e ha chiesto la mano della donna che ama e che, dopo il rapimento, ha temuto di perdere per sempre. Una proposta che lascerà Carol di stucco. Come reagirà? Potrà svolgere un ruolo tanto importante proprio ora che si è convinta a fare guerra di nuovo Jacopo per il controllo della Holding? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate della soap italiana.
CAROL DI NUOVO IN GUERRA CON JACOPO
Nel frattempo Cecilia inizia ad avere dei ripensamenti sulla sua partenza: rivedere il piccolo Milo l’ha messa in crisi. Quest’ultimo sta per essere dato in adozione e lei e Damiano non nascondo la tristezza. Anche il bambino è spaventato perché ha paura di non vederli più. Ma la coppia ha in serbo per lui una bella sorpresa che potrebbe tranquillizzarlo. Di cosa si tratta?
Sebastian teme di perdere di nuovo Laura: ha ragione di crederlo? Certo per questa coppia il destino non è stato facile e gli imprevisti sono all’ordine del giorno. Riuscirà il loro amore a tenerli uniti questa volta?
SEBASTIAN HA PAURA DI PERDERE LAURA