Centovetrine anticipazioni mercoledì 24 settembre: Sebastian e Laura di nuovo insieme
Anticipazioni molto interessanti a Centovetrine: la puntata di domani vede Laura e Sebastian abbandonarsi alla passione. Ma anche questa volta potrebbe durare poco
Cosa succederà nella puntata di Centovetrine che andrà in onda domani, mercoledì 24 settembre? Scopriamolo insieme dalle anticipazioni. Questo è il momento delle partenze a sorpresa nella trama della soap italiana: dopo Cecilia e Cedric, deluso dalla fine del rapporto con Emma, tocca ad Adam lasciare Torino. Ma ci saranno moltissimi altri colpi di scena da non perdere.
CAROL NON ACCETTA LA TREGUA DI JACOPO
Centovetrine anticipazioni trama puntata 24 settembre: ecco cosa succederà
Adam è in procinto di lasciare la città per sempre ma prima vuole ringraziare il suo ex rivale, Jacopo, perché grazie anche al suo prezioso aiuto è riuscito a liberare dai sequestratori che la tenevano in ostaggio sua sorella. Tuttavia, la notizia del rapimento di Fiamma, è uno scandalo che non giova in questo momento all’immagine professionale del figlio di Sebastian. Jacopo però non si lascia scalfire dai pettegolezzi ed è deciso a sposare la donna che ama.
Chi comincia ad avere dei ripensamenti sulla sua partenza è Cecilia. Forse andare a Washington non è la scelta giusta per la poliziotta?
Nel frattempo, Laura e Sebastian si abbandoneranno di nuovo passione che un tempo li univa: Jacopo infatti ha spiegato alla donna il motivo che ha impedito a suo padre di presentarsi alla cena con lei. Ma il destino ha in serbo un’altra spiacevole sorpresa per Sebastian. Di cosa si tratta? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Forse questo ritorno di fiamma è destinato ad essere passeggero per la tormentata coppia.
LAURA NON HA MAI DIMENTICATO SEBASTIAN
Carol infine trama qualcosa in segreto: è un altro piano contro Jacopo per impossessarsi del controllo della holding? Ma la Grimani riceverà una proposta che la spiazzerà e ad avanzarla sarà proprio Fiamma. Di che cosa si tratta? Per il momento non è dato saperlo. Ne vedremo delle belle a Centovetrine: non perdete le nostre puntuali anticipazioni delle prossime puntate