Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 27 settembre 2014, Diana è davvero incinta? Cosa farà Joao?

Le anticipazioni di Legàmi per la prossima puntata in onda sabato 27 settembre 2014: Diana è davvero incinta? E Joao che cosa farà adesso?

Un altro doppio appuntamento il prossimo sabato. Per ora i fans di Legàmi dovranno accontentarsi solo del sabato per vedere la loro amata soap. Non perdiamoci quindi in chiacchiere ed occupiamoci delle anticipazioni per la puntata in onda il 27 settembre 2014. Che cosa succederà il prossimo sabato? La puntata si è chiusa con una rivelazione choc da parte di Diana, per chi ancora non lo sapesse. La ragazza ha infatti detto a Joao, che avrebbe voluto separarsi da lei, di essere incinta. Ma è vero? E cosa farà adesso Joao? Scopriamolo nelle anticipazioni.

Legami leggi qui il riassunto delle ultime puntate

Legàmi anticipazioni 27 settembre 2014: cosa farà adesso Joao?

Joao ovviamente non si fida più di Diana. Non crede che lei sia incinta ma non può sottrarsi alla sua responsabilità. Per questo decide di far ripetere a Diana il test di gravidanza, lo farà da un suo amico. Ma non basta: Joao infatti vuole che Diana faccia anche per il bambino il test di paternità. Non si fida più di lei e per quello che ne sa potrebbe aver fatto qualsiasi cosa pur di incastrarlo. Dopo questa grande novità Joao incontra Ines e i due si baciano in modo appassionato.

Marisa intanto è preoccupata perchè senza lo stipendio di Cesar le cose non saranno semplici.

Ines decide di affrontare seriamente il discorso con Joao: anche se hanno capito di amarsi adesso è troppo tardi. Lui deve stare con Diana soprattutto se lei è davvero incinta.

Bernardo scopre che la sua bella non ha soldi ma non gli interessa, a quanto pare lui ne è innamorato…

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Legàmi che ve lo ricordiamo andrà in onda sabato alle 15,20 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.