Il segreto in onda anche stasera, le anticipazioni di oggi
Il segreto va in onda anche oggi 21 settembre 2014: ecco le anticipazioni per gli episodi che seguiremo stasera
Una scelta maturata forse all’ultimo momento oppure noi non siamo stati molto attenti. In effetti vi avevamo già dato le anticipazioni per la puntata de Il segreto di domani ma dobbiamo correggerci perchè la soap andrà in onda stasera. Quindi le anticipazioni sono valide per il 21 settembre 2014. Ricapitoliamo quello che sta succedendo nella piccola Puente Viejo: Gonzalo si sta prendendo cura di tutte le persone che si sono ammalate. “La spagnola” è una febbre che fa paura e che può anche uccidere se non curata nel modo giusto. I malati devono stare isolati da chi non ha il virus e per questo vivono tutti a El Jaral. Maria vuole stare più vicino possibile a Gonzalo e si reca nella tenuta di suo zio senza dire nulla a Donna Francisca.
PERCHE’ MARIA VIVE ALLA VILLA?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI: LA TRAMA DEL 21 SETTEMBRE 2014
Alla fine Maria riesce a restare a El Jaral per dare aiuto ai malati ma questa scelta potrebbe costarle cara. In effetti presto Maria si ammala e Tristan cerca di prendersi cura di lei insieme a Gonzalo. Per la prima volta dopo molto tempo Tristan inizia a fare qualcosa anche per gli altri.
Per poco tempo Pedro ha ripreso le redini di Puente Viejo con il suo ruolo di sindaco ma deve tornare a Mauricio che è il primo cittadino del paese.
A Puente Viejo si parla della febbre ma anche di un’altra questione. Tutti infatti pensano che Raimundo sia tornato più ricco che mai dalle Americhe e si aspettano che faccia una mossa per dimostrare tutta la sua ricchezza. L’uomo però è preoccupato per il matrimonio di sua figlia Emilia e di Alfonso che a quanto pare va a rotoli.
Nel frattempo Olmo cerca di conquistare Soledad ma la donna non vuole avere nulla a che fare con lui…
OLMO MESIA SEDUCE PIA: ECCO IL VIDEO
da quando avete fatto morire Pepa non sono più la stessa persona. Io vivevo solo per attendere la sera la puntata di Pepa, sperando di vederla felice e voi l’avete fatta morire. Sono morta anch’io dentro e non ho più voglia di vivere e di fare niente. Non riesco più a svolgere le mie solite attività con un minimo d’entusiasmo e NON SCHERZO. Sono una 60 con tanti problemi e seguivo la storia di Pepa come l’unico scopo della mia vita che mi dava un pò di soddisfazione. Adesso sto come se fosse morta mia figlia. Non dovevate fare morire Pepa. Trovate il modo di farla tornare in vita. Tanto cinematograficamente TUTTO SI PUO’. La gente vive già ogni giorno una vita di problemi e quando guarda una storia in tivu la vuole vedere finire bene anche se ogni tanto ci sono problemi ma più spesso dovete fare vedere che si risolvono e che va tutto bene così ci date speranza e un pò di soddisfazione in questa vita che è già molto dura senza vederla dura anche nelle storie in tivu. Fatelo e vedrete che farete contente tante persone. Grazie saluti