X Factor, puntata 18 settembre: chi ha passato le audizioni di Roma
Ecco i momenti più emozionanti della puntata di X Factor andata in onda ieri, giovedì 18 settembre: quali concorrenti hanno colpito i quattro giudici? Scopriamoli insieme
Grande ritorno ieri sera, giovedì 18 settembre, a SkyUno: con una giuria rinnovata riparte X Factor. I debuttanti, Victoria Cabello e Fedez, se la sono cavata benissimo. Come sono andati invece i concorrenti delle audizioni di Roma andate in onda ieri?
FEDEZ SOGNAVA DI FARE IL GIUDICE AD X FACTOR
Ecco i nomi di chi ha convinto i giudici: Camilla Andrea Magli, giovanissima, regala un’interpretazione molto matura di Don’t let me be misunderstood: i Komminuet, ragazzo e ragazza che si amano ma solo artisticamente, ce la fanno nonostante il brutto scherzo giocato a lui dall’emozione. E’ Yasuka Tamura il vero personaggio della serata: un giapponese che canta Mengoni metà in italiano e metà in giapponese. Passa sul finale un altro concorrente accusato di “Mengonite”: è Madh, che ai bootcamp dovrà convincere Mika. Beatrice Fenorasi porta a casa quattro convintissimi si con Controvento di Arisa. I giudici sono stati letteralmente stregati dall’interpretazione di Maria Faiola che ha cantato At last di Etta James. Ottimi giudizi anche per Corrado Girardi (Dirty) con Formidable in italiano e per Leiner Riflessi.
Ilaria Rastrelli è stata spinta avanti da Victoria Cabello: ha solo 16 anni e Morgan la considera troppo scolastica. Dal backstage la madre della giovanissima concorrente concorda con il giudizio di quest’ultimo. Sul finale gli Spritz for Five fanno venire voglia ai giudici di beccarsi i gruppi, categoria solitamente sfavorita. Diluvio è un rapper romano che Fedez conosceva e apprezza. Passano infine Alessio Barsaglini con Starman di Bowie, Roberto Valenza (Shago), che ha fatto perfino emozionare Fedez e il cantautore disoccupato Mario Gavino Garrucciu.In gara cnhe tre coppie di gemelli: le Propositiv e le Gemelle Fontana e i Fading Memories. Non hanno avuto molto spazio nel montaggio di ieri ma torneranno sul palco anche B Brothers, Erika Tarsitano, Steve Anglana e Veronica Ferri.
VICTORIA CEBELLO HOT – CLICCA QUI