Un’altra vita è ancora record di ascolti: la rivincita di Vanessa Incontrada
Un'altra vita continua a macinare ascolti da record: una vera rivincita per Vanessa Incontrada che dimostra di essere una bravissima attrice
Forse qualcuno lo avrà dimenticato ma Vanessa Incontrada non ha vissuto tempi facili in tv. Dopo la gravidanza infatti non aveva ripreso quel fisico perfetto che la caratterizzava in precedenza, restando sempre una bellissima donna, c’è da dirlo. Oggi nei panni di Emma, la bella e brava dottoressa protagonista di Un’altra vita, la Incontrada si prende la sua rivincita, cosa che ha fatto già anche di recente con ruoli difficili da interpretare, e non solo in tv, dimostrando di essere un’artista completa. Un’altra vita fa il record di ascolti anche per la seconda puntata crescendo in share e in spettatori. A oggi, nel mese di settembre, è la fiction Rai più seguita e batte anche qualsiasi cosa sia andata in onda su Mediaset in questi primi 20 giorni del mese. Con oltre 6,3 milioni di spettatori la seconda puntata di Un’altra vita entra sicuramente anche nell’elenco delle fiction Rai più viste a dimostrazione, qualora ci volesse, che la regia di Cinzia Th Torrini un’altra grande garanzia. La regista infatti sa da sempre interpretare i gusti dei telespettatori e non delude mai le aspettative.
UN’ALTRA VITA ANTICIPAZIONI: CHE COS’HA LA MOGLIE DI ANTONIO?
C’è anche da dire che Canale 5 non ribatte continuando a mandare in onda dei film già visti ma anche Checco Zalone in qualche modo è una garanzia. Non dimentichiamo infatti che la passata settimana il suo film, seppur in replica, era stato visto da oltre 4 milioni di spettatori.
Il successo della fiction è comunque un dato saldo. Il cast piace al pubblico e ai telespettatori piace anche la storia che viene raccontata. Amore, attualità, pettegolezzo ben si mischiano con il mistero che è celato nella villa maledetta di cui tutti hanno paura di parlare. In ogni puntata viene svelato un pezzettino del mistero con tanto di musiche di sottofondo che fanno venire la pelle d’oca. Vincenti sono anche i flash back che ci portano nel passato di Emma quando era una moglie devota che mai avrebbe pensato che suo marito avesse costruito la loro vita e la loro storia d’amore su un mucchio di menzogne.