Il segreto anticipazioni, chi ha avvelenato Pepa prima che partorisse?
Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate della seconda stagione: Pepa è stata avvelenata prima di morire? Chi ha messo le gocce nella tazza in camera sua? E' stata Emilia?
La seconda stagione de Il segreto ruoterà interamente intorno al mistero della morte di Pepa. Tra qualche settimana infatti, come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni, Gonzalo dirà a Tristan di essere in realtà Martin. In un primo momento Tristan non riuscirà bene a capire quello che è successo ma poi insieme cercheranno di capire come è morta davvero Pepa, dove si possa trovare il suo corpo e che cosa è successo nelle ore prima che la donna lasciasse El Jaral per cercare il marito scomparso. Vi ricordate infatti che Pepa era nella sua stanza mentre riposava e abbiamo visto una mano mettere dentro una tazza delle gocce? Pochi minuti dopo Pepa aveva bevuto il contenuto della tazza ma che cosa c’era dentro e qual è il nuovo mistero legato a questa storia?
PEPA E’ ANCORA VIVA? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI
Gonzalo è convinto che sua madre possa essere ancora viva. Tristan da un lato è felice di riaverlo nella sua vita ma non vuole illudersi del fatto che Pepa possa essere viva, nascosta magari da qualche parte dopo che qualcuno ne ha portato via il suo corpo. Gonzalo inizierà a fare delle domande a tutti in merito al giorno in cui Pepa si era allontanata. Lui e Tristan presto scopriranno grazie ai racconti di Alfonso e di Raimundo che Pepa aveva l’ordine di non lasciare la casa e che Emilia e suo padre badavano a lei. Tristan inizia a ricordare che dopo la morte di Pepa sua sorella Emilia si era chiusa in uno strano silenzio e non aveva voluto parlare con nessuno. Gonzalo insiste intanto affinchè Tristan si decida ad aprire la vecchia stanza in cui dormiva con sua moglie per capire se ci possano essere delle prove. Tristan cerca di parlare con Emilia e alla fine la bella locandiera cede: è stata lei a dare dei calmanti a Pepa e per lungo tempo ha immaginato che fosse quella la causa della morte prematura. A questo punto Gonzalo vuole entrare in quella stanza per cercare il flacone con le gocce. Un’amara verità però attende lui e Tristan: nelle gocce non c’è un calmante. Lo scopriranno chiedendo aiuto alla vicina farmacia: il flacone contiene dell’anticoagulante. E’ per questo che Pepa è morta durante il parto. Non si è trattato di un incidente dovuto alle cattive condizioni in cui la donna ha messo alla luce Aurora.
PEPA HA PARTORITO ANCHE UN MASCHIETTO: LEGGI QUI
Emilia ha causato la morte di Pepa? Ovviamente non è stata lei a mettere quelle gocce, o meglio, è stata lei ma non sapeva che qualcuno aveva manomesso il contenuto del flacone. Chi è stato? Un nuovo mistero tutto da svelare ma come potrete immaginare i sospetti si concentrano subito su Donna Francisca.