Centovetrine anticipazioni venerdì 19 settembre: Jacopo chiede aiuto a Sebastian
Le anticipazioni di Centovetrine per domani, venerdì 19 settembre 2014, mostrano come si evolverà il tentativo di salvataggio di Fiamma. Purtroppo non ci sono buone notizie per la giovane rapita
Venerdì 19 settembre 2014 si chiude un’altra settimana in compagnia di Centovetrine e delle nuove puntate della soap italiana. Dopo la pausa estiva la programmazione è ripresa alla grande, all’insegna dei colpi di scena. Cosa ci riservano le anticipazioni? Abbiamo visto nelle precedenti puntate che Fiamma, proprio quando lei e Jacopo sembravano aver raggiunto un momento di serenità dopo la sua decisione di restare a Torino, è stata rapita. Dietro al sequestro c’è un suo storico rivale, Pedro Mendez.
CHI HA RAPITO FIAMMA – CLICCA QUI
Centovetrine anticipazioni trama puntata 19 settembre: ecco cosa succederà
Adam si è rivolto a Carol per chiederle aiuto. Quest’ultima ha perfino accettato di andare in carcere a trovare Leo. Quest’ultimo infatti è l’unico ad avere la disponibilità della cifra chiesta dai sequestratori per il riscatto. Intanto Jacopo ha chiesto aiuto a Sebastian. Tutti si attivano per salvare Fiamma. Il primo tentativo di intervento però fallisce e Fiamma resta, visibilmente provata, in balìa dei suoi rapitori.
IL PIANO DI CAROL PER SALVARE FIAMMA
Intanto, Cecilia inizia a preparare i bagagli per la sua partenza, gettando Damiano nello sconforto. Questa situazione lo avvicina ad una collega di Cecilia, Eva. Il feeling tra i due non sfugge alla poliziotta che non nasconde la sua gelosia. Potrebbe essere un buon motivo per convincerla a non partire?
Lite in vista per Emma e Cedric: la prima lo affronta a muso duro ammettendo di non essere più innamorata di lui.
Nella prossima settimana di programmazione di Centovetrine assisteremo ad altri numerosi colpi di scena. Il pubblico resta con il fiato sospeso per le sorti di Fiamma ma resta ancora da scoprire anche se Laura e Sebastian torneranno insieme e se Cecilia partirà. Tutti questi quesiti troveranno una risposta solo nelle prossime puntate della soap che quindi sono assolutamente da non perdere
CENTOVETRINE, DOVE ERAVAMO RIMASTI NELLE PUNTATE PRECEDENTI