Partite in tv oggi, la Champions su Canale 5: c’è Roma-CSKA Mosca
Serata dedicata alla Champions League: il 17 settembre su Canale 5 torna la coppa che più conta. Tra le partite di oggi da non perdere Roma-CSKA Mosca in diretta
Inizia la stagione televisiva per la Champions League sui Canali Mediaset. Dopo la brevissima parentesi dedicata al Napoli eliminato dai preliminari, restano in corsa la Juventus, che ha giocato ieri vincendo per 2 a 0 la sua gara d’esordio e la Roma che invece debutta oggi. Tra le partite in tv oggi quindi gli appassionati di calcio non potranno perdere la diretta di Roma-CSKA Mosca che sarà trasmessa in diretta su Canale 5. L’avventura dei giallorossi quindi parte il 17 settembre 2014 con la prima importante sfida in casa.
FRANCESCO TOTTI GIUDICE POPOLARE NEL NUOVO TALENT DI CANALE 5. LEGGI QUI
PARTITE IN TV OGGI: SU CANALE 5 LA DIRETTA DI ROMA-CSKA MOSCA
Un grande appuntamento per la Roma di Garcia che torna in Champions dopo 4 anni di assenza e vuole fare bene per dimostrare di poter dire la sua nella competizione che più conta. La partita sarà trasmessa in diretta su Canale 5 a partire dalle 20,40. Vi ricordiamo inoltre che è possibile seguire in streaming la gara grazie alle app che potrete scaricare dai portali di Mediaset.
Le probabili formazioni per la gara di oggi
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Astori, Manolas, Cole; Nainggolan, Keita, Pjanic; Gervinho, Totti, Iturbe. A disp.: Skorupski, Holebas, Torosidis, Yanga-Mbiwa, Florenzi, Destro, Ljajic. All. Garcia.
Cska Mosca (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandez, V. Berezutski, Ignaschevich, Nababkin; Milanov, Natcho; Doumbia, Eremenko, Tosic; Musa. A disp.: Chepchugov, A. Berezutski, Schennikov, Efremov, Bazelyuk, Panchenko, Vitinho. All. Slutski.
Arbitro: Fernandez Borbalan (Spa)
Due i precedenti tra Roma e Cska Mosca: risalgono alla stagione 1992 quando i giallorossi, nel primo turno di Coppa delle Coppe, eliminarono i russi battendoli per 2-1 sul loro campo dopo il ko interno per 1-0. Grande attesa anche per la stagione di Francesco Totti che potrebbe essere il giocatore più “anziano” a segnare nella competizione che più conta in Europa.