I Cesaroni 6 anticipazioni quarta puntata: Francesco scoprirà le bugie di Alice?
Le anticipazioni de I Cesaroni 6 per la quarta puntata in onda il 24 settembre 2014: Francesco si renderà conto che Alice gli ha raccontato delle bugie?
Cosa succederà nella prossima puntata de I Cesaroni 6? Puntuali come sempre le nostre anticipazioni che riguardano proprio la trama della quarta puntata in onda il 24 settembre 2014 su Canale 5. Una buona notizia per Alice: Francesco si è svegliato dal coma e può tornare a casa ma la vita non sarà la stessa. Il ragazzo infatti dovrà usare la sedia a rotelle per cui all’inizio anche lui vivrà in casa Cesaroni. Annibale entra a tutti gli effetti nella sua nuova famiglia e presto si renderà conto che i suoi fratelli sono dei personaggi molto speciali…Sofia avrà bisogno dell’aiuto di Giulio che finalmente scoprirà la verità che la donna gli sta nascondendo da tempo…Tutto questo e molto altro nella prossima puntata ecco per voi le anticipazioni.
I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 24 SETTEMBRE 2014
La trama-Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni), sulla sedia a rotelle, vengono ospitati in casa Cesaroni. La situazione non è delle migliori e la tensione tra lei, lui e Rudi (Niccolo Centioni) rischia di scoppiare da un momento all’altro. Annibale (Edoardo Pesce) viene coinvolto dai problemi dei Cesaroni e di Stefania (Elda Alvigini): deve aiutare Cesare (Antonello Fassari) che non si fida di Augusto (Maurizio Mattioli) e teme che possa rubare soldi dalla bottiglieria, e Stefania a rintracciare Ezio. Sofia (Christiane Filangeri) chiede aiuto a Giulio (Claudio Amendola) per convincere Nina (Margherita Vicario) a tornare a casa. Ma la situazione degenera e Giulio scopre una sconvolgente verità. Francesco si renderà conto che la sua bella Alice gli ha raccontato delle bugie?
Per la prossima settimana l’appuntamento torna al mercoledì sera.