Fiction e Serie TV

I Cesaroni 6 anticipazioni quarta puntata: Francesco scoprirà le bugie di Alice?

Le anticipazioni de I Cesaroni 6 per la quarta puntata in onda il 24 settembre 2014: Francesco si renderà conto che Alice gli ha raccontato delle bugie?

Cosa succederà nella prossima puntata de I Cesaroni 6? Puntuali come sempre le nostre anticipazioni che riguardano proprio la trama della quarta puntata in onda il 24 settembre 2014 su Canale 5. Una buona notizia per Alice: Francesco si è svegliato dal coma e può tornare a casa ma la vita non sarà la stessa. Il ragazzo infatti dovrà usare la sedia a rotelle per cui all’inizio anche lui vivrà in casa Cesaroni. Annibale entra a tutti gli effetti nella sua nuova famiglia e presto si renderà conto che i suoi fratelli sono dei personaggi molto speciali…Sofia avrà bisogno dell’aiuto di Giulio che finalmente scoprirà la verità che la donna gli sta nascondendo da tempo…Tutto questo e molto altro nella prossima puntata ecco per voi le anticipazioni.

I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 24 SETTEMBRE 2014

La trama-Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni), sulla sedia a rotelle, vengono ospitati in casa Cesaroni. La situazione non è delle migliori e la tensione tra lei, lui e Rudi (Niccolo Centioni) rischia di scoppiare da un momento all’altro. Annibale (Edoardo Pesce) viene coinvolto dai problemi dei Cesaroni e di Stefania (Elda Alvigini): deve aiutare Cesare (Antonello Fassari) che non si fida di Augusto (Maurizio Mattioli) e teme che possa rubare soldi dalla bottiglieria, e Stefania a rintracciare Ezio. Sofia (Christiane Filangeri) chiede aiuto a Giulio (Claudio Amendola) per convincere Nina (Margherita Vicario) a tornare a casa. Ma la situazione degenera e Giulio scopre una sconvolgente verità. Francesco si renderà conto che la sua bella Alice gli ha raccontato delle bugie?

Per la prossima settimana l’appuntamento torna al mercoledì sera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.