Manuela Arcuri, il battesimo di Mattia: una festa indimenticabile (FOTO)
Sergio Arcuri, il fratello di Manuela, posta sul social le foto del battesimo del piccolo Mattia svelando una festa bellissima
Il piccolo Mattia, il figlio di Manuela Arcuri e Giovanni di Gianfrancesco, ha appena compiuto 4 mesi di vita e non poteva tardare il giorno del suo battesimo (foto). A renderci partecipi di come si sia svolta quella giornata è il fratello di Manuela, Sergio Arcuri. Grandi festeggiamenti per il bimbo tanto atteso: il sacramento del battesimo lo ha ricevuto nella Basilica di San Pietro a Roma e poi nel cuore della Capitale, a due passi dal Colosseo, una seconda cerimonia con coro gospel e gioia immensa.
Non sono mancati nemmeno i fuochi d’artificio, insomma un battesimo un po’ chiassoso ma ognuno ha i suoi gusti.
LA LUNA DI MIELE DI ELISABETTA CANALIS . CLICCA QUI
Di Manuela c’è solo una foto che mostra dove si trovava la location scelta per i festeggiamenti, con lei il fratello, la mamma e il suo compagno, che presto diventerà suo marito.
Biberon, ciucci e bavaglini le decorazioni scelte per la torta del piccolo Mattia.
Con l’attrice c’erano solo i suoi affetti più cari.
LAMBERTO SPOSINI A PRANZO CON MARA VENIER – QUI LE FOTO
Ed ecco cosa ha cinguettato Sergio Arcuri dopo aver postato le foto del battesimo di Mattia: “Non potevo non farmi una foto con prete e mamma – ha cinguettato l’attore – E già da questo potete capire che serata è stata, tra cori gospel, fuochi d’artificio, cibo magnifico e tanto divertimento”.
Ecco le foto
1 response to “Manuela Arcuri, il battesimo di Mattia: una festa indimenticabile (FOTO)”