Gossip e TV

Film stasera in tv, su Rai 1 c’è Nessuno mi può giudicare

Cosa guardare stasera in tv? Su Rai 1 c'è il film Nessuno mi può giudicare con Paola Cortellesi, ecco le anticipazioni sulla trama

Alla fine la Rai ha preso la sua decisione. Vi avevamo detto che il martedì era un giorno strano: prima era stata annunciata la messa in onda di Un’altra vita, poi quella de Il restauratore, alla fine Rai 1 ha optato per un film in prima visione. Oggi, martedì 16 settembre 2014 potremo seguire il film Nessuno mi può giudicare con Paola Cortellesi, Raoul Bova e Rocco Papaleo. Se non vi piacciono i talk politici e non sarete sintonizzati su Rai 3 per il nuovo corso di Ballarò allora potrete seguire il film in onda su Rai 1. Come sempre per voi ecco delle brevi anticipazioni sulla trama.

FILM STASERA IN TV: NESSUNO MI PUO’ GIUDICARE IN ONDA SU RAI 1

LA TRAMA-Alice ha 35 anni, un marito imprenditore e un figlio, Filippo, di 9 anni. Donna superficiale, antipatica e classista, vive in una bella villetta di Roma nord che gestisce con tre domestici extra-comunitari. La sua è un’esistenza dorata, senza alcun problema. Tutto ciò fino alla morte di suo marito. Alice, infatti, eredita un grosso debito da saldare e rimane sul lastrico. Sarà quindi costretta ad abbandonare la sua casa e i suoi agi per trasferirsi in periferia, ma soprattutto dovrà trovare un modo per guadagnare nel più breve tempo possibile il denaro necessario a garantire a se stessa e a Filippo un tenore di vita adeguato al precedente…I suoi nuovi amici le daranno dei consigli sul da farsi ma non sarà così semplice trovare il modo di guadagnare i soldi e continuare a fare la bella vita…

Appuntamento in prima serata con il film di Rai 1 subito dopo Affari tuoi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Film stasera in tv, su Rai 1 c’è Nessuno mi può giudicare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.