Antonella Clerici e Eddy Martens bellissimi posano con Maelle (FOTO)
Dopo otto anni di alti e bassi Antonella Clerici e Eddy Martens rivelano quanto sia forte il loro amore anche grazie alla meravigliosa Maelle (foto)
Niente crisi per Antonella Clerici e Eddy Martens, perché chi non si bacia di continuo in pubblico non vuol dire che non si ama, spiega il compagno della conduttrice ormai stufo di tanti pettegolezzi sulla loro relazione. Sul settimanale Oggi Antonella e Eddy questa volta posano insieme, felici di mostrare a tutti che dopo otto anni sono più legati che mai perché si amano davvero. A confermare tutto la piccola Maelle, che in copertina appare con la sua mamma e il suo papà, perché lei, ammette la Clerici, è un collante importante per il loro amore.
LE FOTO DEL BATTESIMO DEL FIGLIO DI MANUELA ARCURI – CLICCA QUI
Forse non si sposeranno mai: “A me il matrimonio porta sfiga. Ne ho avuti due, e altrettanti divorzi” ricorda lei che racconta: “Litighiamo spesso. A me passa subito, lui magari mi tiene il muso. Ma battibeccare conserva vivo il rapporto”.
ALENA SEREDOVA MERAVIGLIOSA A MISS ITALIA 2014 – QUI LE FOTO
I momenti di tensione tra loro ci sono stati ma è superarli ciò che conta: “Un rapporto che va avanti da tempo. “L’innamoramento, quello che ti fa tremare le gambe – continua – dicono che dura due anni. La nostra storia, tra alti e bassi, come quelle di tutte le coppie, dura da otto“.
Ed eccoli bellissimi tutti e tre insieme sicuri di un legame profondo.