Gossip e TV

Legàmi anticipazioni sabato 20 settembre 2014, Diana dice di essere incinta

Sabato 20 settembre 2014 andrà in onda una nuova puntata di Legàmi: ecco le anticipazioni sulla trama della soap portoghese in onda su Rai 1


Nonostante le proteste dei fans di Legàmi per ora la Rai sembra non aver nessuna intenzione di cambiare idea in merito alla programmazione della soap. E così, almeno per ora, Legàmi resta al sabato pomeriggio per cui oggi arrivano le anticipazioni di quello che vedremo nella puntata del 20 settembre 2014. Siete pronti per scoprire che cosa succederà adesso che a Lisbona tutti conoscono la vera identità di Diana? Se da un lato però è vero che Diana adesso ha raccontato chi è, dopo la scoperta di Ines, è anche vero che nessuno immagina neppure tutto il male che ha fatto prima di diventare la moglie di Joao.

LA PROTESTA DEI FANS DI LEGAMI SU FB: ECCO COME RISPONDE LA RAI

LEGAMI ANTICIPAZIONI 20 SETTEMBRE 2014: LA TRAMA

Eunice vuole vendicarsi per tutto il male che ha subito. Non può tollerare il fatto che due estranei abbiano deciso per lei. Antonio e Graciete devono pagare per averle portato Marta via e ha intenzione di fare in modo che si rendano conto del dolore che hanno portato alla sua famiglia influenzando poi anche la vita di Diana. La ragazza però che finalmente riabbraccia sua madre con la sua vera identità, non vuole che la sua famiglia adottiva soffra e per questo chiede alla donna di non procedere in modo legale. Eunice cerca di raccontare a Diana quello che è successo nel giorno della morte del padre e le ricorda che Ines è sempre stata una brava sorella.

Joao non manda giù le bugie che Diana gli ha raccontato, pensa infatti che prima del matrimonio avrebbe dovuto dirgli tutto. Decide così di parlare con Ines per capire quello che è davvero successo tra le due. Il ragazzo si dice pentito per quello che è successo e le chiede scusa. Avrebbe dovuto darle retta ma non lo ha fatto e se potesse tornerebbe indietro. Ines però gli dice che ormai ha sposato Diana per cui deve andare avanti e pensare al suo futuro con lei.

Diana decide di chiedere l’aiuto di Catarina. Lei potrebbe convincere Manel a dire al suo migliore amico di fare qualcosa ma la ragazza non sembra averne nessuna intenzione. Intanto Fatima cerca dei testimoni che potrebbero dimostrare l’innocenza di suo figlio mentre suo marito stando del comportamento di Cesar lo licenzia.

Alla fine però Joao decide che in qualche modo annullerà queste nozze e lo comunica a Diana che ha una rivelazione da fare. Dice di essere incinta. E’ vero?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Legàmi anticipazioni sabato 20 settembre 2014, Diana dice di essere incinta

  1. Dopo un intera estate passata per guardare la soap legami il vostro comportamento e veramente scorretto a sospenderla cosi bruscamente, non voglio essere scortese dicendo altre parole e resto in attesa che il problema si risolvi al più presto. Saluti da un utente che paga il canone

  2. ci mancava anche la la gara tra pasticcieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quant’era piu bello legami non ho parole
    ci vogliono mettere all’ingrasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.