Fiction e Serie TV

Criminal Minds su Rai 2 arriva la nona stagione: le anticipazioni

La nona stagione di Criminal Minds arriva su Rai 2: le anticipazioni per i primi due episodi in onda oggi 12 settembre 2014

Trasmessa da Fox Crime nella scorsa primavera, la nona stagione di Criminal Minds sta per sbarcare anche sulla tv in chiaro. Come sempre sarà Rai 2 il canale che ospiterà la nona stagione della serie tv americana molto amata nel nostro paese. Tante le anticipazioni sui 24 episodi che potremo seguire in questa stagione ricca di colpi di scena. I primi due episodi andranno in onda oggi, venerdì 12 settembre 2014 su Rai 2. Vediamo allora nel dettaglio la trama della puntata in onda oggi.

CRIMINAL MINDS ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 12 SETTEMBRE

Il primo episodio in onda questa sera si divide in due parti. Il titolo è L’ispirazione.

J.J. e Morgan inseguono un sospettato. Mentre i due riescono a fermare l’auto dell’uomo, un tir rischia di investirli. Due giorni prima, un uomo aveva imprigionato una donna. Il suo modus operandi è quello di sparare loro al cuore, metter loro una croce addosso e disporle in posizione di preghiera. Le donne uccise sono già quattro. Il team comincia ad indagare e scopre che nello stomaco delle vittime vi sono resti di carne umana: l’assassino non solo le stupra e uccide, ma come forma di tortura, costringe loro a mangiare carne umana. Secondo una brillante deduzione del dottor Reid, l’assassino non simula una donna in penitenza, bensì il rito di accoppiamento della mantide religiosa, che uccide il suo compagno dopo l’accoppiamento e ne divora i resti. Dopo accurate indagini e con l’aiuto di Garcia, il team riesce ad arrivare alla conclusione che l’assassino è Wallace, un uomo disturbato che a 16 anni era stato lasciato da una ragazza, Heather, e la rabbia era stata scatenata dalla notizia che la donna era in procinto di sposare un altro uomo. I resti della carne divorata dalle vittime sono proprio quelle di Heater.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.