Gossip e TV

Dolci dopo il tiggì, le due ricette di oggi 10 settembre con un ospite speciale

Nuova puntata di Dolci dopo il tiggì oggi 10 settembre 2014: ecco le due ricette che Piero e Sabrina hanno preparato in questo appuntamento

Nuova puntata di Dolci dopo il tiggì. Pian piano i protagonista del talent di Rai 1 stanno prendendo confidenza con le telecamere rendendo quindi meno noioso e monotono lo spazio che la rai ha deciso di dedicare ai dolci subito dopo il telegiornale delle 14. Dolci dopo il tiggì torna anche oggi, mercoledì 10 settembre 2014, con due golose ricette. Ovviamente ancora protagonisti Sabrina e Piero. Vi ricordiamo che in questo momento nella gara tra gli aspiranti pasticceri è in vantaggio Sabrina che ha conquistato due punti. E’ stata infatti premiata con i cupcake sia da Ambra Romani che da Sal De Riso. Torniamo adesso alla puntata di oggi.

LEGGI QUI LE RICETTE DEL 9 SETTEMBRE

DOLCI DOPO IL TIGGI’ LE DUE RICETTE DEL 10 SETTEMBRE

Come già annunciato da Antonella Clerici nella puntata di oggi ci sarà una bella prova a sorpresa per i due concorrenti in gara. Un ospite speciale infatti dirà qual è il dolce da preparare. Come sempre all’inizio la sfida per capire quali sono gli ingredienti del dolce e poi si parte con la sfida. Ricordiamo che i protagonisti di questa settimana sono Piero, un pasticcere che ha affrontato i problemi dovuto alla chiusura della sua attività dopo il terremoto de L’Aquila, oggi lavora in un container, e Sabrina che invece dopo aver studiato architettura ha capito di voler trovare un posto nel mondo della pasticceria.

Le ricette di oggi subito dopo la puntata- in aggiornamento

La sacher bianca di Sabrina-clicca qui per leggere la ricetta

La sacher al cioccolato di Piero: clicca qui per la ricetta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dolci dopo il tiggì, le due ricette di oggi 10 settembre con un ospite speciale

  1. Antonella Clerici, ottima conduttrice di programmi riesce con professionalità a fare bei spettacoli anche abbastanza tecnici ed elaborati come nel settore di dolci dove la precisione è di base. Il supporto di un maestro pasticcere è comunque obbligato come arbitro del programma, bravi a tutto lo staf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.