Laura Pausini: così magra il suo look diventa pazzesco (FOTO)
E' incredibile la trasformazione fisica di Laura Pausini che nel suo debutto a La Vox Mexico è apparsa meravigliosa e sexy (foto)
Non ci piacciono le magrissime ma Laura Pausini nella sua nuova versione con un bel po’ di taglie in meno è adorabile (foto). Dopo la gravidanza, la nascita della piccola Paola e il tempo di vederla crescere un po’, Laura non ci ha dato il tempo di renderci conto che stava dimagrendo. Quasi all’improvviso l’abbiamo vista super sexy e nel debutto a La Vox Mexico, il talent messicano, è apparsa meravigliosa.
Gonna lunga a palloncino, a righe, coloratissima e camicia di jeans. Tacchi altissimi, colanna e treccia pe raccogliere i capelli hanno completato il suo look, che è apparso a tutti strepitoso.
MICHELLE HUNZIKER CONFERMA E MOSTRA IL PANCINO – QUI LE FOTO
Qualcuno ha ben consigliato la Pausini sul come vestirsi e stupire per l’occasione ma la sua attuale forma fisica le permette di indossare ciò che prima non le avrebbe donato.
Tutti si chiedono quale sia il suo segreto, come abbia fatto ad ottenere un fisico così invidiabile.
ANTONELLA CLERICI E LA CELLULITE – QUI LE FOTO
Poi abito lungo nero con scollatura mozzafiato e spacco vertigionoso. Così è salita sul palco insieme ai suoi colleghi coach la canante romagnola.
E’ evidente che questo per la Pausini è un periodo straordinario. Tutto procede a gonfie vele, dall’amore per Paolo Carta al legame con i figli di lui. Poi Paola le ha riempito la vita e adesso c’è anche da imitarla nel suo look.
Brava Laura!