Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 7 settembre 2014, Donna Francisca vuole uccidere Pepa

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata del 7 settembre 2014: si va in onda in prima serata su Canale 5. Ecco il piano di Donna Francisca contro Pepa

Come vi avevamo già annunciato ci sono buone notizie per i fans de Il segreto che aspettavano con tanta ansia di rivedere la soap in prima serata. Il 7 settembre 2014 un appuntamento speciale su Canale 5. Che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domenica sera? Come sempre lo sveliamo con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la trama della puntata speciale in onda domenica. Avrete capito che Pepa sta ormai per partorire ma quelli che arrivano per lei sono i giorni più difficili…Il pubblico poi è molto interessato alla storyline che riguarda Mariana e Antonio: che cosa succederà tra i due? Scopriamo tutti i dettagli.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE: MARTIN STA PER TORNARE

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 7 SETTEMBRE 2014: LA TRAMA

Donna Francisca decide di andare a trovare Pepa. La levatrice adesso si sente meglio grazie anche alla cure di tutte le persone che le sono state vicine in questi giorni. Tristan quindi decide che forse potrebbe patire ma non sa ancora cosa fare. La visita di Francisca al Jaral mette di cattivo umore Pepa che spera che la donna non vada più da lei. Raimundo chiede alla Montenegro di non creare più disturbo a Pepa e senza pensarci le svela che presto Tristan partirà per un viaggio che potrebbe tenerlo lontano da casa per una decina di giorni.

Alla fine Rosario decide di prendere una drastica decisione: non lavorerà più alla Villa. E’ stanca di subire le cattiverie di Donna Francisca, ne ha sopportate fin troppe. La donna intanto cerca di portare dalla sua parte Emilia che non si rende ancora conto di quello che sta succedendo.

Alla fine Mariana scopre tutta la verità su quello che Antonio avrebbe voluto farle e decide di prendere un serio provvedimento…

Dopo la partenza di Tristan Pepa pensa che le stia per succedere qualcosa di brutto, inizia a pensare che potrebbe morire…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.