Gli ascolti tv del 3 settembre 2014, Velvet vs I Cesaroni 6
Gli ascolti tv del 3 settembre 2014: I Cesaroni 6 avranno avuto la meglio su Velvet? Ecco i dati auditel della prima battaglia della nuova stagione televisiva
La Spagna che avanza e la Spagna di un tempo si potrebbe dire…Considerato che anche la fiction I Cesaroni si ispira a un prodotto spagnolo…Sei le stagioni de I Cesaroni: il pubblico di Canale 5 avrà gradito il ritorno della famiglia della Garbatella o avrà scelto la storia d’amore dei protagonisti di Velvet? Lo scopriremo con i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri. Il 3 settembre la prima sfida tra la Rai e Mediaset. Da un lato Velvet alla seconda puntata. Un buon prodotto comprato appunto dalla Spagna dove ha riscosso un successo clamoroso. La prima puntata in onda il 27 agosto non aveva entusiasmato in termini di ascolti meno di 3 milioni gli spettatori. Avevamo però capito che il cast e la storia ne facevano una buona fiction, ben lontana dagli standard italiani che di solito si vedono in giro. Dall’altro il ritorno, dopo un anno di assenza, della famiglia Cesaroni su Canale 5. Tanti nuovi protagonisti e tanti addii. Il rimpasto servirà a salvare la fiction oppure è tempo di chiudere i battenti? Con Un medico in famiglia l’innesto di nuovo protagonisti è servito a ridare vigore ma ci vuole anche una storia di base…Questa volta la trama sarà più convincente?
LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA TERZA PUNTATA DI VELVET
LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA SECONDA PUNTATA DE I CESARONI 6
GLI ASCOLTI TV DEL 3 SETTEMBRE 2014: INIZIA LA SFIDA
Ad aprire le sfide tra Canale 5 e Rai 1 sono quindi Velvet e I Cesaroni 6. Come sempre al pubblico, che ha in mano il telecomando, l’ultima parola.
I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI
3.064.000 telespettatori, share del 12,8% per la seconda puntata di Velvet
per la prima puntata de I Cesaroni 6 il risultato è 4.781.000 telespettatori, share del 20,85%.
La serata viene quindi stra vinta dalla famiglia Cesaroni che incassa un discreto risultato, anzi più che buono ricordando i dati relativi alle ultime puntate della quinta stagione. Il successo continuerà?