Luca Argentero e Myriam Catania beccati nudi in barca (FOTO)
I paparazzi hanno beccato Luca Argentero e Myriam Catania in barca a Ponza, completamente nudi e sempre molto passionali (foto)
Scandalo al sole ma non troppo per Luca Argentero e sua moglie Myriam Catania che si sono guadaganti un bel po’ di foto sul settimanale Chi grazie al nudo più meno integrale mostrato in barca. I due innamoratissimi attori in vacanza a Ponza hanno noleggiato una barca e non si sono preoccupati molto dei probabili paparazzi in giro. Myriam non è nuova al topless, anzi l’abbronzatura integrale è la sua passione. Luca Argentero nudo in mezzo al mare è uno scoop ma da attore ha già mostrato le sue grazie sul set, anche se una delle foto che vi mostriamo è davvero hot.
Saranno felici le fan di Argentero nel vedere i vari dettagli del loro attore preferito. Ma saranno felici anche i sostenitori dell’amore tra la coppia, viste le litigate e i musi lunghi mostrati dal gossip lo scorso inverno.
JUSTINE MATTERA E PAOLO LIMITI – PALPATINE HOT TRA EX – QUI LE FOTO
E’ evidente che il mare e il sole giovano davvero all’amore e Luca e Myriam in barca a Ponza confermano ancora una volta la loro passione.
GIGI BUFFON: IL SUO REGALO PER IL COMPLEANNO DI ILARIA D’AMICO – QUI LE FOTO
Una mano sul lato b perfetto di lei, carezze e coccole, baci appassionati e il cambio costume apparentemente lontano da tutto e tutti.
Ecco le foto della vacanza speciale di Luca Argentero. Il settimanale di Alfonso Signorini titola: “Questi sono i miei gioielli”e non mente.