Coppie VIP

Rossano Rubicondi si sposa: la prima esclusiva di Pomeriggio Cinque (VIDEO)

Nella prima puntata di Pomeriggio Cinque in onda l'1 settembre 2014 lo scoop di Barbara D'Urso: annuncia il matrimonio tra Rossano Rubicondi e la sua compagna

Come sempre la nostra cara Barbarella ha usato paroloni per annunciare questo super “figo” che le signore non vedevano l’ora di ascoltare. In realtà Rossano Rubicondi non è che sia proprio questo personaggio amatissimo nel nostro paese ma fa notizia e se deve raccontarci che sta per sposarsi allora si, diciamolo, la D’urso porta a casa la prima noiosa esclusia gossippara dell’anno ( aiutata anche da un collegamento praticamente indecente con gli Stati Uniti). Rossano Rubicondi si sposa e lo scopriamo nella prima puntata di Pomeriggio Cinque, unica notizia di gossip centrale della puntata mente la D’Urso continua a giocare al detective aiutata da giornalisti ed esperti.

GUARDA LE FOTO SEXY DI BARBARA D’URSO

Non c’è due senza tre per cui per Rossano arriva il tempo di sposarsi di nuovo: terzo matrimonio per lui. E poi ‘è chi dice che chi si scotta una volta non vuole più amare, o quanto meno non pensa al matrimonio. L’ex di Ivana Trump invece ci pensa eccome, ha già scelto le fedi con tanto di telecamere al suo seguito per la sua bella. Ma a proposito: chi è la fidanzata e futura moglie di Rossano?

La bella fortunata si chiama Kamini ha 38 anni e un figlio, Kyle, nato da una precedente relazione, Kamini è indiana, giamaicana e cinese insieme. I due si sono incontrati su una spiaggia di Miami e da quel giorno non si sono più lasciati. In collegamento dagli Stati Uniti ha provato a raccontare qualcosa di questa storia ma purtroppo la linea non era delle migliori. Ha però confermato che lei e Rossano di sposeranno: a Roma non in America e prima di Natale.

Che altro aggiungere, auguri ai futuri sposi e noi aspettiamo esclusive gossippare più succulente.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.