Gossip e TV

Antonella Clerici presenta Dolci dopo il Tiggì, il nuovo talent dedicato alla pasticceria

Antonella Clerici sceglie un nuovo nome per il suo programma: Dolci dopo il tiggì. Dall'8 settembre seguiremo il talent dedicato al mondo della pasticceria

Vi abbiamo parlato molto del nuovo programma di Antonella Clerici presentandolo però con un titolo che non sarà più lo stesso. Vi avevamo detto infatti che la Clerici avrebbe condotto I dolci di Antonella, un talent dedicato al mondo della pasticceria. Ma la conduttrice Rai ha deciso di cambiare in corsa il nome del programma. Da lunedì 8 settembre 2014 potremo seguire Dolci dopo il Tiggì. Via il nome della conduttrice, si varia, in modo che, come svela la stessa Antonellina, caso mai ci fosse bisogno di una sostituzione la nuova conduttrice o il nuovo conduttore non si sentirebbe imbarazzato.

Ho deciso di cambiare perché non mi piacciono i titoli autoreferenziali. Non sono una bulimica della tv. Un domani, se il programma dovesse andare bene, con un titolo neutro potrebbe condurlo qualcun’altro” queste le parole di Antonella Clerici che spiega il perchè di questo improvviso cambiamento.

lo stile del programma seguirà quello de La prova del cuoco ma potrebbe accadere di tutto. Non mancheranno, come nello stile di Antonella, le sorprese e i momenti dedicati alo svago e al divertimento. I dolci dopo il Tiggì dovrebbe durare circa 40 minuti. Come vi abbiamo già detto nel programma, una sorta di talent, si sfideranno 40 pasticcieri di età compresa tra i 20 e i 33 anni. I giovani pasticceri saranno divisi in due diversi tornei: 20 in gioco fino a Natale e 20 dall’Epifania fino a fine stagione. Due sfidanti a settimana, che restano in gara dal lunedì al venerdì: il venerdì viene decretato il vincitore, che resta in gara anche per la settimana successiva, sfidato da un altro concorrente.  Si va avanti così fino all’ultima sfida. In palio un premio in denaro per l’apertura di un proprio laboratorio di pasticceria.


Tra i giudici di questa prima edizione dei volti noti al pubblico de La prova del cuoco. Rivedremo quindi Salvatore De Riso, con Luca Montersino, Ambra Romani e l’esperto di cioccolato Guido Castagna.

A differenza dei talent che siamo abituati a vedere in tv Antonellina ha deciso di puntare sulla diretta. Sarà quindi una gara tutta da vivere con gli imprevisti che possono capitare in situazioni simili. La prima puntata l’8 settembre, data in cui riprende anche La prova del cuoco. Un grande inizio quindi per tutti i fans della conduttrice di Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.