Antonella Clerici aggiunge Marco Bianchi ai suoi chef de La prova del cuoco
Per molti non è certo uno sconosciuto, Marco Bianchi entra nella grande famiglia de La prova del cuoco scelto da Antonella Clerici per suggerire le ricette migliori per la nostra salute
Sarà Marco Bianchi una delle new entry de La prova del cuoco, il fortunatissimo programma tv fatto di ricette ed allegria presentato da Antonella Clerici. Per qualcuno Marco Bianchi non è un volto sconosciuto ma la 14esima edizione del cooking show si arricchirà della sua bravura, delle sue conoscenze, perché lui è lo chef scienziato più affascinante della tv.
Il suo ruolo a La prova del cuoco sarà quello di proporre ai telespettatori ricette ispirate alla corretta alimentazione ma che siano anche facili.
ANTONELLA CLERICI PRESENTA DOLCI DOPO IL TIGGI – CLICCA QUI
A 36 anni Marco Bianchi vanta un passato importante, al suo attivo programmi tv, libri, una carriera da ricercatore di Oncologia Molecolare presso la Fondazione italiana per la Ricerca sul Cancro, divulgatore e consulente scientifico per la Fondazione di Umberto Veronesi e un lavoro da tecnico di Ricerca Biochimica.
L’ingresso dell’affascinante chef nella grande famiglia de La prova del cuoco doveva essere una sorpresa ma la bella notizia è arrivata prima dell’8 settembre, data di inizio.
DOCCIA GELATA ANCHE PER ANTONELLA CLERICI – QUI IL VIDEO
Entra così nella rosa di chef di scelti da Antonella Clerici, accanto ad Andrea Mainardi, Davide Scabin, Gabriele Bonci, la nutrizionista Evelina Flachim Alessandra Spisni, Sergio Barzetti, l’esperto Beppe Bigazzi e ovviamente Anna Moroni; ma la lista non finisce qui.