Angelina Jolie e Brad Pitt, le prime immagini del matrimonio: abito da sposa unico (FOTO)
Le tanto attese foto del matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie svelano l'abito da sposa dell'attrice e dolcissimi dettagli
Avevamo quasi perso le speranze di vedere le foto del matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt, l’abito da sposa più atteso. I due attori, dai pettegoli sempre indicati sull’orlo della crisi, hanno invece detto sì il 23 agosto nella loro tenuta in Francia, a Chateau Miraval. Un castello con cappella e massimo riserbo, questo il sogno di sempre di Brad Pitt e Angelina Jolie. Il magico momento c’è stato ma le foto a distanza di una settimana sono apparse su Hello! e People.
Le foto in esclusiva hanno scatenato la guerra a suon di copertine ed il risultato è che ad essere felici sono i curiosi che hanno potuto ammirare gli sposi, in particolare la Jolie.
LE FOTO DEL MATRIMONIO DI CATERINA BALIVO A CAPRI – CLICCA QUI
La diva appare in copertina con il suo abito meraviglioso disegnato da Luigi Massi per l’Atelier Versace.
Angelina ha commentato: “Luigi è come uno di famiglia per me e non potevo immaginare di farmi fare l’abito per le mie nozze da nessun altro”.
Un vestito davvero unico, sul velo sono stati realizzati a mano dall’attrice e dai suoi figli disegni coloratissimi.
Anche l’abito da sposo di Brad Pitt era originale perché sembra che l’attore abbia dimenticato a casa la cravatta e che per rimediare abbia deciso di farsene prestare una dai suoi bambini.
MATRIMONIO DA FAVOLA PER LA PROFESSORESSA DE L’EREDITA’ – QUI LE FOTO
Un matrimonio davvero speciale, infatti gli sposi hanno detto: “E’ stato importante per noi che la giornata fosse serena e colma di divertimento. Era un giorno così speciale da condividere con i nostri figli e un momento molto felice per la nostra famiglia tutta”.