Fiction e Serie TV

Velvet anticipazioni seconda puntata 3 settembre 2014, Ana e Alberto stanno bene?

Le anticipazioni per la seconda puntata di Velvet in onda su Rai 1 il 3 settembre 2014: cosa succede tra Ana e Alberto? Ecco la trama

Esordio nel mese di agosto per la fiction spagnola Velvet e noi come sempre facciamo con tutto quello che si vede sul piccolo schermo abbiamo seguito per voi la prima puntata e siamo pronti con le anticipazioni per la seconda. Cosa succederà mercoledì 3 settembre 2014 durante la seconda puntata di Velvet? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama per la prossima settimana. Finale con colpo di scena per il debutto. Don Rafael ha deciso davvero di togliersi la vita e perchè lo ha fatto? Un suicidio che ha provocato anche un gravissimo incidente stradale nel quale sono rimasti coinvolti Ana e Alberto. Il ragazzo cerca di trovare aiuto per portare la donna che ama in ospedale e salvarle la vita, ce la farà? Ecco le anticipazioni.

VELVET ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: LA TRAMA DEL 3 SETTEMBRE 2014

Ana e Alberto riescono ad arrivare in ospedale. Le condizioni della ragazza sono piuttosto gravi e dovrebbe rimanere in ospedale per un lungo periodo. Lei però vuole stare vicino ad Alberto durante il funerale. Ma proprio alla fine delle celebrazioni funebri la ragazza si sente male e sviene. Alberto allora decide che lei andrà a vivere a casa sua e le fa anche la proposta di matrimonio: vuole che diventi sua moglie.

Gloria non ha detto nulla ad Alberto della lettera che ha trovato sulla scrivania di suo padre. Lei e sua figlia cercano di impossessarsi della galleria. Alberto deve affrontare una grave crisi economica e cerca un prestito ma le banche non sembrano essere molto disponibili.

Un vecchio amico di famiglia propone ad Alberto una soluzione: avrà un prestito ma dovrà sposare sua figlia Cristina, da lungo tempo innamorata di lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.