Bellezze VIP

Il dramma di Elisa Isoardi che racconta del suo tumore

Intervista su Di Più per Elisa Isoardi che racconta di aver vissuto un vero dramma: un tumore che avrebbe potuto compromettere le sue corde vocali

La rivedremo presto di nuovo in tv al timone del programma A conti fatti, Elisa Isoardi in questa pazza estate però si racconta. Il suo è uno sfogo ma anche un volersi confrontare con chi da tempo si chiede come mai a volte sembri un pò sfuggente. E non solo. Da tempo gli amanti del gossip si chiedono anche come mai non la vediamo insieme a un uomo. Lei racconta di aver vissuto un periodo molto duro: ha avuto un tumore e per questo è rimasta concentrata solo sul suo lavoro e si è occupata della sua salute. Non ha avuto molto tempo per altro.

I DOLCI DI ANTONELLA PRESTO SU RAI 1- LEGGI QUI

Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce. Anche se nella maggior parte dei casi questo tumore risulta benigno, non va certo sottovalutato”.

Queste le parole della conduttrice di Rai 1 a Di Più.

Un’operazione difficile alle corde vocali che però è andata bene. La Isoardi racconta di esser rimasta in silenzio per una settimana, una grande paura per una donna che fa della sua voce il mezzo per comunicare con gli altri. Un periodo di allenamento e sacrifici hanno riportato però le cose come prima. L’operazione le ha ridato consapevolezza e stima in se stessa, adesso infatti la Isoardi dice di sentirsi più forte.

E a proposito della sua vita sentimentale commenta:

“Mi hanno affibbiato non so quanti fidanzati, ma in realtà sono sola da tanto tempo. Sinceramente non è che negli ultimi mesi abbia avuto molto tempo per pensare agli affari sentimentali. E poi io sono una che ama il lavoro alla follia. Non rinuncio all’idea di farmi una famiglia, ma intanto mi godo le famiglie del mio pubblico che, finalmente, ritroverò a settembre, tutti i giorni”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il dramma di Elisa Isoardi che racconta del suo tumore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.