Coppie VIP

Hope di Beautiful presenta il suo vero fidanzato (FOTO)

Dal set di Beautiful alla vita reale, Hope Logan presenta il suo fidanzato e racconta come lui l'ha conquistata (foto)


Kim Matula, nota al pubblico come Hope Logan(foto), svela per chi batte davvero il suo cuore, perché nella vita reale lei non ha dubbi. In Beautiful è eternamente indecisa tra Liam e Wyatt, ma lontano dal set Hope dichiara il suo amore per Ben Goldberg. Se lei è famosa lui non è uno sconosciuto, ma attore e cantante.

La bella Hope della più famosa soap opera per noi italiani racconta al settimanale Dipiù come Ben è riuscito a conquistarla, così scopriamo che in parte il personaggio che vediamo in tv le somiglia.

FRANCESCO FACCHINETTI VIVO PER MIRACOLO, A SALVARLO IL CUGINO – LEGGI QUI

Sono innamorata pazza di lui. Mi ha conquistato scrivendo decine di biglietti d’amore che ha nascosto dappertutto in casa mia” confida Kim che rivela: “Mi sono innamorata di lui perché mi ricopre di attenzioni, è divertente e molto romantico. E poi amo il fatto che abbia uno splendido rapporto con la sua famiglia, per me la famiglia è la cosa più importante della vita”.

Ma a fare da Cupido è stata una delle attrici di Beautiful, Kristolyn Lloyd, ovvero Dayzee.

MARA CARFAGNA IRRICONOSCIBILE IN COSTUME – CLICCA QUI

Hope racconta: “Ero ancora fidanzata con Brian, appena ho visto Ben ho pensato che fosse molto carino ma tra noi non è successo niente perché non sono il tipo di ragazza che tradisce o che si fa corteggiare quando è fidanzata”.

Quando Hope è tornata single lui ha atteso tre mesi per lasciarle il tempo necessario, poi si è fatto avanti e adesso sono inseparabili.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.