Valeria Marini, peggio il tatuaggio o il lato b in costume? (FOTO)
Bikini eccessivamente ridotto per Valeria Marini che mostra un tatuaggio proprio lì, solo lei poteva sceglierlo così (foto)
Più esplosiva che mai Valeria Marini (foto) si mostra sorridente agli obiettivi dei paparazzi mentre si gode gli ultimi giorni di vacanza a Milano Marittima. I suoi giorni al sole non finiscono di certo qui, ha ancora tanti bikini da mostrare in compagnia del suo nuovo compagno. Con Antonio Brosio sembra che tornerà in Sardegna, perché è questo il suo periodo più felice di cui non vuole perdere un istante.
A non perdere nemmeno una curva della biondissima Valeria Marini i suoi fan grazie alle foto postate sui social ma anche a quelle pubblicate sul settimanale Dipiù.
Ed eccola la giunonica showgirl con i suoi soliti bikini più che ridotti. Se la fascia del reggiseno sostitusce il triangolino, il lato b reclama il piccolo pezzetto di stoffa. Ma non è solo il lato b esagerato a saltare agli occhi di tutti ma anche quel tatuaggio posizionato proprio lì, sulla linea del costume.
FABRIZIO FRIZZI SI SPOSA: AL MATRIMONIO ANCHE RITA DALLA CHIESA – CLICCA QUI
Labbra rosso fuoco, un bacio, uno dei suoi baci stellari. A voi piace questo tatuaggio?
Valeria Marini serena brinda, con Antonio Brosio sembra davvero felice, al di là delle imperfezioni così normali è più bella che mai, pronta a godersi tutto.
MARIA DE FILIPPI E LA SUA DOCCIA GELATA – QUI LE FOTO
Ed ecco le foto di Valeria Marini