Gossip e TV

Stasera su Rai 1, Il commissario Montalbano-Caccia al tesoro: le anticipazioni

Da non perdere il 25 agosto 2014 un nuovo capitolo della saga Il commissario Montalbano: La caccia al tesoro per gli appassionati

Il lunedì sera ormai i fans di Salvo Montalbano sanno che non devono prendere impegni. E infatti questa sera andrà in onda un nuovo episodio della saga di Camilleri. Il 25 agosto 2014, sarà possibile seguire su Rai 1 Il commissario Montalbano- Caccia al tesoro; come sempre facciamo per voi ecco le anticipazioni per la puntata in onda questa sera.Da non perdere intorno alle 21,20. Buona visione!

STASERA SU RAI 1: IL COMMISSARIO MONTALBANO-CACCIA AL TESORO

LA TRAMA- Una mattina, Gregorio e Caterina Palmisano, due anziani e bislacchi fanatici religiosi, perdono del tutto il senno, si barricano nel loro appartamento e si mettono a sparare da finestre e balconi. Montalbano e i suoi, con un’operazione carica di tensione, riescono a disarmare e ad arrestare i due vecchi allucinati. Nell’appartamento, oltre a vari segni della follia dei due residenti, viene trovata una bambola gonfiabile, stranamente deturpata, che lascia il commissario piuttosto pensoso e perplesso. La sua impressione non tarda ad avere conferma, infatti il giorno successivo in un cassonetto viene ritrovata un’altra bambola gonfiabile. Montalbano, incuriosito, la confronta con quella di Palmisano e vede che sono identiche: hanno anche gli stessi segni deturpanti, sono come due gocce d’acqua. Salvo comprende che le due bambole gemelle appartengono ad un enigma che dovrà risolvere. E difatti, di lì a poco, comincia a ricevere strane lettere anonime: si tratta di sciarade, indovinelli, una vera e propria caccia al tesoro alla quale il commissario viene invitato…

Questa sera su Rai 1 in prima serata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.