Paolo Bonolis: gran paura per il malore e il ricovero in ospedale (FOTO)
Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, preoccupa e allo stesso tempo tranquillizza tutti con la foto del conduttore in ospedale
Paolo Bonolis è tra i protagonisti della tv più seguiti ed è logico che il suo ricovero in ospedale, la notizia del lieve malore ha preoccupato i suoi seguaci. A tranquillizzare subito tutti ci ha pensato sua moglie, Sonia Bruganelli ha agito nel modo migliore postando il prima possibile la foto di Paolo su Instagram.
Dito medio alzato per Bonolis che a modo suo sdrammatizza ma esorcizza anche la paura.
Cosa è accaduto al conduttore tv? Bonolis era in vacanza con la sua famiglia ad Orbetello, colto da un malore è stato subito trasportato al Pronto Soccorso.
VALERIA MARINI: PEGGIO IL LATO B O IL TATUAGGIO? QUI LE FOTO
Lì sembra che siano state varie le persone che con davvero poco tatto hanno scattato al conduttore alcune foto mentre era in barella.
Sonia Bruganelli ringrazia i medici del 118 di Orbetello definendoli veloci e disponibili. Ma appena il grande spavento è svanito ha postato la foto di suo marito commentando: “Ho messo la foto io prima che la mettessero quelli che, oggi, senza pudore gli hanno fatto la foto mentre era in barella”.
LA FIGLIA DI ADRIANO CELENTANO E SIMONA BORIONI PIù INNAMORATE CHE MAI – QUI LE FOTO
Poi ha aggiunto: “Capisco la curiosità di vedere una persona nota in ospedale però questi sono i momenti in cui escono gli animi delle persone”.
Dunque, niente scoop per gli sciacalli, niente curiosità morbosa per capire cosa sia accaduto, ma intanto, tutto è passato”.