Anticipazioni Beautiful puntate di settembre: Brooke lascia Bill per Deacon?
Nuovi intrighi a Beautiful: dalle anticipazioni di settembre scopriamo che Brooke, ad un passo dall'altare con Bill, bacia Deacon. Le nozze salteranno?
Le prossime puntate di Beautiful che andranno in onda a partire da settembre, subito dopo la fine della pausa estiva, prevedono nuovi colpi di scena e scambi di coppia inaspettati in casa Forrester. Le anticipazioni della soap americana ci confermano che i protagonisti daranno vita ad intrighi passionali avvincenti. Se da un lato va avanti il triangolo Liam-Hope-Wyatt, dall’altro a dare scandalo sarà di nuovo l’indomabile Brooke.
COSA SUCCEDERA’ A SETTEMBRE TRA LIAM E HOPE?
Dopo il ritorno di Ridge in molti si aspettavano che la storica coppia sarebbe tornata insieme da subito ma del resto si sa che per questi due eterni innamorati il destino ha sempre in serbo delle sorprese. Ridge infatti non ha perdonato a Brooke il tradimento ai danni della sorella: Katie potrebbe diventare la sua nuova Logan? Ma sappiamo bene che la bionda seduttrice di casa Forrester non ama stare a guardare.
RIDGE VOLTA LE SPALLE A BROOKE: E’ KATIE IL NUOVO AMORE?
Con chi si consolerà questa volta? Le anticipazioni parlavano del matrimonio con Bill ma le cose potrebbero prendere una piega diversa. A tentare di riconquistare la sempreverde Brooke subentrerà infatti anche il fascinoso Deacon Sharpe. Quest’ultimo cercherà di fare aprire gli occhi a Brooke sulla vera natura di Bill e proverà a convincerla di essere lui l’uomo giusto per lei. Bill dal canto suo cercherà di accelerare i progetti matrimoniali con l’ex cognata per paura di essere smascherato da Deacon o da Katie e Ridge. Ma poco prima delle nozze ci sarà un bacio tra Brooke e Deacon. Ai più attenti non è sfuggito l’abbigliamento dei due nella foto che ritrae il bacio e che è stata concessa in via promozionale dalla Soap Opera Digest: Brooke e deacon, pare, si baceranno proprio il giorno del matrimonio. Le nozze salteranno con tanto di colpo di scena? Questo e molto altro nelle puntate della soap americana in onda a settembre.