Last Cop, stasera l’ultima puntata: le anticipazioni per il 22 agosto 2014
L'ultima puntata della quarta stagione di Last Cop-L'ultimo sbirro, ecco le anticipazioni per il 22 agosto 2014
Andreas è riuscito a portare a termine la missione matrimonio, adesso tocca a Mick: riuscirà a incastrare l’uomo che più di 20 anni prima ha cercato di ucciderlo? Lo scopriremo nell’ultima puntata della quarta stagione di Last Cop in onda oggi, 22 agosto 2014, su Rai 1. Ecco come sempre puntuali le nostre anticipazioni.
STASERA SU RAI 1: L’ULTIMA PUNTATA DI LAST COP- L’ULTIMO SBIRRO
LE ANTICIPAZIONI DEL PRIMO EPISODIO, CONFESSIONI- una sedicenne si autoaccusa dell’omicidio della madre. Quando la polizia scopre che la ragazza è incinta interrogano anche il suo fidanzato, che a sua volta confessa di avere ucciso la donna. Ipotizzando che i due giovani si coprano a vicenda, si valuta il coivolgimento di altre persone…
LE ANTICIPAZIONI DEL SECONDO EPISODIO, OPERAZIONE VENTAGLIETTO- il cameriere di un agriturismo di lusso viene trovato morto nel suo appartamento. Indagando nel suo ambiente di lavoro si scopre che il ristorante è in realtà una sala da gioco illegale dove qualcuno bara utilizzando mazzi di carte segnate. Intanto Andreas viene preso in ostaggio da Fieber, che deve recuperare un passaporto falso da casa sua eludendo la sorveglianza della polizia…Per Mick invece è arrivato il momento di scoprire tutta la verità sul suo passato…